• -15,46%
Nutriage Cream 50 Ml

Nutriage Cream 50 Ml

973719709
45,65 € 54,00 € -15,46%
Tasse incluse
NUTRIAGE CREAM Trattamento nutriente antiage multi performance. formulato con l esclusiva tecnologiaMelatosphere. Melatonina incapsulata in Oleosp...

Pagamenti sicuri al 100%
 

NUTRIAGE CREAM

Trattamento nutriente antiage multi-performance, formulato con l'esclusiva tecnologiaMelatosphere, Melatonina incapsulata in "Oleosphere", preziosi oli vegetali dermoaffini(Avocado, Opuntia e Rosa Mosqueta), in grado di contrastare i danni ossidativi e diripristinare la barriera cutanea.
Restituisce alla pelle morbidezza ed elasticità. Rinforza e protegge la pelledalle aggressioni esterne, attenuando i rossori. La pelle risulta rivitalizzata,più nutrita e luminosa, come rimpolpata.
Nutriage Cream è adatta alle pelli tendenzialmente secche e fragili, sia cometrattamento giorno che come trattamento notte.

Componenti
Melatosphere [Melatonina incapsulata in "Oleosphere", preziosi oli vegetali dermoaffini(Avocado, Opuntia e Rosa Mosqueta)], Burro di Karité, Lignani di Abete rosso, DNAExtract.

Modalità d'uso
Massaggiare sul viso, collo e décolleté, perfettamente detersi. Per untrattamento notturno ultra-nutriente intensivo, aggiungere qualche goccia di NutriageOleoserum in una nocciola di Nutriage Cream, miscelandola nel palmo della mano eapplicare sul viso in uno strato visibile, lasciando agire tutta la notte.

Avvertenze
Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere fuori dalla portata deibambini.

Conservazione
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Validità dopo la prima apertura: 6 mesi.

Formato
Vaso da 50 ml.

Cod. 20815337
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Antirughe/rassodanti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: