Sinatop Youderm Crema Extra Idratante Flacone 500 Ml

Sinatop Youderm Crema Extra Idratante Flacone 500 Ml

924570548
23,20 €
Tasse incluse
YOU DERM sinA TOP CREMA EXTRA IDRATANTE QUOTIDIANA Crema con formulazione specifica per il trattamento del prurito. del bruciore e deldolore assoc...

Pagamenti sicuri al 100%
 
YOU-DERM

sinATOP


CREMA EXTRA IDRATANTE
QUOTIDIANA


Crema con formulazione specifica per il trattamento del prurito, del bruciore e deldolore associati a vari tipi di dermatite, tra cui le dermatiti atopiche lievi emoderate, e quelle da contatto.
Grazie alla sua azione mirata, contribuisce al miglioramento della xerosi cutanea,idratando la pelle e favorendo la guarigione delle lesioni.

Modalità d'utilizzo
Prima dell’uso, lava accuratamente le mani.
Applicare il prodotto sull'area interessata tre volte al giorno (o secondonecessità) e massaggiare delicatamente la pelle.
Il prodotto è indicato in caso di dermatite atopica e/o da Contatto allergicaanche in fase acuta e può essere usato in associazione a eventuali trattamentifarmacologici in corso.
Adatto a tutte le età (lattanti, bambini e adulti). Per uso topico, evitare ilcontatto con gli occhi.

Componenti
Non contiene sostanze allergizzanti, derivati del latte, profumi, alcool e parabeni.
La sua formulazione, studiata per idratare la pelle in profondità, senzaalternarne gli equilibri, contiene:
Acido Ialuronico: un elemento fondamentale del derma, che aiuta la respirazione cellularee accelera i processi di cicatrizzazione delle lesioni;
Burro di Karitè: un estratto vegetale con forte azione idratante, particolarmenteindicata per pelli secche e con predisposizione alla dermatite atopica;
Acido Glicirretico: un estratto della liquirizia idratante e quindi lenitivo delprurito;
Vitis vinifera: estratto della vite con effetto antiossidante e protettivo, utile nelcontrastare la formazione dei radicali liberi;
Telmesteina: una molecola con effetto antiossidante e antinvecchiamento;
Vitamine C, E: note per la loro attività antiossidante.
INCI: (WATER), ETHYLEXYL PALMITATE, BUTYROSPERMUN PARKII, PENTYLENE GLYCOL, ARACHIDYLALCOHOL,BEHENIL ALCOHOL, ARACHIDYL GLUCOSIDE, GLYCERIL STEREATE, PEG-100 STEREATE,BUTYLENE GLICOL, GLYCIRRETHYNIC ACID, CAPRYLOYL GLYCINE, BISABOLOL, TOCOPHERYL ACETATE,CARBOMER, ETHYLEXYLGLYCERIN, PIROCTONE OLAMINE, SODIUM YDROXYDE , ALLANTOIN, DMDMHYDANTOIN, VITIS VINIFERA, SODIUM HYALURONATE, DISODIUM EDTA, ASCORBYL TETRAISOPALMITATE,PROPYL GALLATE, TELMESTEINE.

Modalità d'uso
Applicare il prodotto quotidianamente sul corpo dopo la normale detersione.

Avvertenze
Non utilizzare il prodotto se il tubo è aperto o danneggiato. Conservare atemperatura ambiente, lontano da fonti dirette di calore. Tenere fuori dalla portata deibambini.

Controindicazioni
Contiene Burro di Karitè.
Consultare il medico prima dell’utilizzo, in caso di allergia e/oipersensibilità a uno degli ingredienti indicati.

Formato
Confezione da 500 ml
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Idratanti/nutrienti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Gruppo Menarini

Il Gruppo Menarini è una realtà conosciuta a livello internazionale e i suo prodotti sono una garanzia di innovazione e sicurezza. L'azienda fa della collaborazione con partner di tutto il mondo il suo punto di forza ed investe molto nella ricerca e nello sviluppo di prodotti sempre nuovi che possano soddisfare le esigenze di tutti i pazienti.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: