• -17,88%
Aknet Hydra Plus 40 Ml

Aknet Hydra Plus 40 Ml

975435254
15,52 € 18,90 € -17,88%
Tasse incluse
AKNET HYDRA PLUS Descrizione Formula cosmetica dalla texture gel crema. idratante e restitutiva. Favorisce il comfortcutaneo della pelle in situaz...

Pagamenti sicuri al 100%
 

AKNET HYDRA PLUS

Descrizione
Formula cosmetica dalla texture gel-crema, idratante e restitutiva. Favorisce il comfortcutaneo della pelle in situazioni di estrema fragilità e secchezza, anchecorrelate a trattamenti farmacologici. Con acido ialuronico a diversi pesi molecolari esistema slow-release di serina per un'intensa e prolungata azione idratante. Arricchitocon ceramide, allantoina e vitamina E che aiutano a promuovere i naturali meccanismi diriparazione della barriera cutanea e il ripristino del film idrolipidico. Nutriente, nonuntuoso e con effetto lenitivo degli stati irritativi e delle sensazioni di disagio.Testato non comedogeno. Consigliato per il trattamento quotidiano della pelle seborroicaa tendenza acneica in caso di pelle fragilizzata da trattamenti farmacologici.

Proprietà
Acido ialuronico (4 pesi molecolari): ad alto PM resta in superficie come un filmleggero, contribuisce a ristabilire la funzione barriera e ostacola la TEWL. A PMpiù basso promuove l'idratazione in tutti gli strati epidermici.
Micropatch vegetale: accentua e prolunga le proprietà idratanti grazie all'effettoslow-release.
Ceramide, squalano e vitamina E: riparatori della funzione barriera.
Idrossietilurea e trimetilglicina: stabilizzano il contenuto d'acqua negli stratiepidermici.

Componenti
Aqua (water), octyldodecyl myristate, hydroxyethyl urea, diglycerin, glycerin,1,5-pentanediol, triisostearin, glyceryl ethylhexanoate/stearate/adipate, betaine, nylon6/12, PEG-32, caprylyl glycol, sodium hyaluronate, acrylates/C10-30 alkyl acrylatecrosspolymer, xanthan gum, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl tauratecopolymer, arginine, allantoin, hyaluronic acid, squalane, pentylene glycol, tocopherylacetate, hydrolyzed hyaluronic acid, butylene glycol, ammonium acryloyldimethyltaurate/VPcopolymer, 1,2-hexanediol, ceramide NG, serine, PPG-4-ceteth-20, algin, polysorbate 60,dipropylene glycol, acacia senegal gum, trisodium ethylenediamine disuccinate.

Modalità d'uso
Applicare al bisogno con un leggero massaggio sulla pelle del viso detersa easciutta.

Formato
Tubo airless da 40 ml.

Cod. 22353
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Seboregolatori/purificanti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
01/2027

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: