Neovadiol Complesso Sostitutivo Ps 50 Ml

Neovadiol Complesso Sostitutivo Ps 50 Ml

927134130
Non disponibile
40,98 €
Tasse incluse
NEOVADIOL COMPLESSO SOSTITUTIVO Descrizione La pelle ritrova densità ed elasticità. i volumi sono ridefiniti.luminosità ed omogeneità sono mig...

Pagamenti sicuri al 100%
 

NEOVADIOL COMPLESSO SOSTITUTIVO

Descrizione
La pelle ritrova densità ed elasticità, i volumi sono ridefiniti,luminosità ed omogeneità sono migliorate. Per contrastare gli effetti dellamenopausa sulla pelle, ossia perdita di densità cutanea, di luminosità e difreschezza.
Contiene:
- Pro-xylane per restituire consistenza: la concentrazione di questa molecola biomimeticabrevettata da L'Oréal è stata aumentata fino al 3%, vale a dire dieci voltequella delle formule precedenti! Per una pelle più piena e rimpolpata.
- Hepes per ri-texturizzare: ben noto per le sue proprietà esfolianti, agiscesulle proteasi, ossia sugli enzimi coinvolti nel processo di desquamazione naturale.Regolando l'esfoliazione, favorisce la rigenerazione cellulare, modifica l'aspettosuperficiale della pelle e contrasta efficacemente la pelle ruvida e coriacea.
- Hydrovance per rimpolpare: questo derivato dell'urea è un attivo idratanteall'avanguardia che cattura efficacemente l'acqua nella pelle (può assorbire l'82%del suo peso in acqua), e favorisce la desquamazione naturale attraverso la stimolazionedelle proteasi.
- Hedione per ripristinare i lipidi: derivato dell'acido jasmonico, questo agente aumentala produzione naturale dei lipidi (squalene, trigliceridi e cere) presenti nel sebo.
Texture ultra-fresca, sublimatrice e confortevole. Non appiccica, non lascia la pellelucida. Ipoallergenico, con acqua termale mineralizzante di Vichy.

Ingredienti
Pro-xylane, hepes, hydrovance, hedione, acqua termale di Vichy.

Modalità d'uso
Applicare in modo omogeneo ogni mattina su tutto viso e su pelle pulita.

Formato
Vasetto da 50 ml

Cod.M9721100
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Pelle del viso (altri prodotti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: