• -5,63%
Fisian Detergente Cute/mucose 500 Ml

Fisian Detergente Cute/mucose 500 Ml

901925230
22,65 € 24,00 € -5,63%
Tasse incluse
Fisian detergente Caratteristiche Detergente igienizzante alla clorexidina di gluconato. Soluzione a risciacquo per la pulizia della cute e delle...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Fisian detergente

Caratteristiche:

Detergente igienizzante alla clorexidina di gluconato. Soluzione a risciacquo per la pulizia della cute e delle mucose, compresa quella genitale, facilmente irritabili da agenti esterni.
La clorexidina digluconato [1, 6-di (4-clorofenildiguanido)-esano] è un principio attivo con proprietà antibatterica. Mantiene la propria attività anche a concentrazioni molto basse. Ha una scarsa tossicità anche dopo uso prolungato.

Modalità d'uso

- Pulizia abituale della cute e delle mucose: utilizzare la soluzione come un comune sapone liquido direttamente sulle zone da detergere, preventivamente bagnate. Risciacquare ed asciugare con panno morbido.
- Pulizia ortodermica preventiva nelle attività sportive: usare la soluzione detergente come un comune bagno-doccia per la pulizia di tutto il corpo, compreso i capelli, dopo ogni allenamento soprattutto quelli eseguiti in ambiente caldo-umido, ad esempio piscine.

Avvertenze


Evitare di ingerire.
Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.
I prodotti Fisian sono destinati alla cura e al benessere della cute e delle mucose, anche quella orale.
Per maggiori informazioni rivolgetevi al farmacista o al medico che vi ha consigliato il prodotto.

Componenti

Aqua; disodium laureth sulfosuccinate; salvia officinalis leaf extract; chamomillarecutita flower extract; hamamelis virginiana water; chlorhexidine digluconate; propyleneglycol; centella asiatica leaf extract; propolis extract; xanthan gum; imidazolidinylurea; methylisothiazolinone; methylchloroisothiazolinone; disodium EDTA; limonene; mentapiperita oil; citrus sinensis oil var. dulce.

Formato

Flacone da 500 ml.

Reparto
Prodotti igiene del corpo
ATC/GMP
Bagno-doccia
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Valderma srl

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: