• -20%
Sun Secure Doposole Viso & Corpo 200 Ml

Sun Secure Doposole Viso & Corpo 200 Ml

938822842
Non disponibile
14,00 € 17,49 € -20%
Tasse incluse
SUN SECURE APRÈS SOLEIL Descrizione Trattamento lenitivo e riparatore adatto alla pelle surriscaldata dal sole di tutta lafamiglia neonati. bambi...

Pagamenti sicuri al 100%
 

SUN SECURE

APRÈS-SOLEIL

Descrizione
Trattamento lenitivo e riparatore adatto alla pelle surriscaldata dal sole di tutta lafamiglia: neonati, bambini, adulti.
Può essere applicata sulla pelle del viso e del corpo. La sua texture esclusiva,fluida e micro-areata, si fonde con la pelle e regala una sensazione di freschezzaimmediata.
SUN SECURE Après-soleil restituisce alla pelle l'idratazione di cui ha bisogno eriduce la sensazione di "surriscaldamento". Il suo finish non unto e non appiccicosopermette un assorbimento rapido.

Modalità d'uso
Applicare sulla pelle detersa e asciutta dopo l'esposizione al sole

Componenti
Aqua (purified water), dimethicone, niacinamide, dicaprylyl carbonate, cetearyl alcohol,cocos nucifera (coconut) oil, glycerin, isocetyl stearoyl stearate, glycolpalmitate, saccharide isomerate, beta-carotene, candelilla cera [euphorbiacerifera (candelilla) wax], caprylhydroxamic acid, daucus carota sativa(carrot) root extract, glycine soja oil, hydrogenated phosphatidylcholine, lecithin,lepidium sativum sprout extract, phenethyl alcohol, mica, titanium dioxide,tocopherol, tocopheryl acetate, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol, ceteareth-20, citricacid, disodium edta, hydrogenated vegetable oil, lysolecithin, pentylene glycol,polyacrylate crosspolymer-6, silica, sodium citrate, sodium polyacrylate starch,vegetable oil, phenoxyethanol, parfum (fragrance), CI 77891.
Senza parabeni, alcool,ottocrilene.

Avvertenze
Uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non comedogena.

Formato
Tubo da 200 ml.
Reparto
Prodotti solari
ATC/GMP
Solari/doposole per il corpo
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
05/2022

Laboratoire SVR: l'eccellenza dermatologica

I prodotti SVR sono appositamente studiati e formulati dal laboratorio dermocosmetico francese per offrire soluzioni dermatologiche efficaci per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. I prodotti Laboratoire SVR sono studiati per tutti i problemi della pelle e per soddisfare i bisogni di tutti i membri della famiglia grazie alla loro elevata tollerabilità.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: