• -4,96%
Defence Deo Fresh Spray 150 Ml

Defence Deo Fresh Spray 150 Ml

975435304
13,21 € 13,90 € -4,96%
Tasse incluse
DEFENCE DEO FRESH Spray Descrizione Formulato per regolare la sudorazione normale. contrastando la formazione del cattivoodore. Grazie alla modali...

Pagamenti sicuri al 100%
 

DEFENCE DEO
FRESH
Spray

Descrizione
Formulato per regolare la sudorazione normale, contrastando la formazione del cattivoodore. Grazie alla modalità di erogazione dona una sensazione di fresco e asciuttosulla pelle, assicurando efficacia deodorante testata fino a 48 ore. Testato per le sueproprietà anti-macchia: macchie bianche su capi neri e macchie gialle su capibianchi. Con profumo, senza alcool e conservanti. Nickel tested.

Modalità d'uso
Applicare sulle ascelle deterse e asciutte.

Componenti
Butane, cyclopentasiloxane, propane, aluminum chlorohydrate, isobutane, isopropylmyristate, triethyl citrate, parfum (fragrance), disteardimonium hectorite, aqua (water),PPG-26-buteth-26, menthyl lactate, PEG-40 hydrogenated castor oil, bisabolol, polymethylmethacrylate, tricaprylin, menthol, Aloe barbadensis leaf juice, silica.

Formato
Bombola spray da 150 ml

Cod. 122363
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Deodoranti corpo/antitraspiranti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
12/2025

Bionike: prodotti per la salute e il benessere

I prodotti Bionike nascono dalla ricerca dermatologica e dall'innovazione scientifica per garantire efficacia e elevata tollerabilità per il benessere della pelle, anche la più sensibile. I cosmetici Bionike sono formulati per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle secondo la "filosofia dei senza": nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
Scopri la Dermocosmesi e Nutraceutica d'eccellenza Bionike!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: