• -22,39%
Svr Sensifine Ar Creme Riche 40 Ml

Svr Sensifine Ar Creme Riche 40 Ml

941636627
19,79 € 25,50 € -22,39%
Tasse incluse
SENSIFINE AR CREME RICHE Descrizione Crema ad azione intensiva. idratante. lenitiva.anti rossori. Per la pelle reattiva soggetta ad arrossamenti....

Pagamenti sicuri al 100%
 

SENSIFINE AR CREME RICHE

Descrizione
Crema ad azione intensiva, idratante, lenitiva,anti-rossori.
Per la pelle reattiva soggetta ad arrossamenti, con tendenza alla rosacea. Viso.Adulti.
Una crema <> che contrasta a lungo la comparsa di arrossamenti.Poiché tutti i tipi di pelle che presentano arrossamenti soffrono diun’anomala regolazione della temperatura, Sensifine AR Crème Riche agiscecome lenitivo per portare sollievo all’istante e nel tempo. Ricca di pigmentiverdi, neutralizza gli arrossamenti e conferisce un tono uniformeall’incarnato.
Ideale per pelle secca. Idrata e lenisce per 24H (Corneometria, 12 volontari (2) Testd’uso, 14 giorni, 20 volontari, 2 applicazioni al giorno, % di soddisfazione).
- 95%(2): lenisce la pelle immediatamente.
- 100%(2): procura una sensazione di confort durevole.
- 100%(2): diminuisce la sensazione di tensione cutanea.

Modalità d'uso
Applicare mattina e/o sera massaggiando delicatamente per non aggredire la pelle.
Base eccellente per il trucco.

Componenti
Aqua (Purified Water), Propanediol, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Caprylic/CapricTriglyceride, Isohexadecane, Glycerin, Glyceryl Stearate, Cyclopentasiloxane,Dimethicone, Silica, Squalane, Cetyl Alcohol, CI 10020, CI 42090, DipotassiumGlycyrrhizate, Gallyl Glucoside, Methyl Diisopropyl Propionamide, Rosmarinyl Glucoside,Sodium Sulfate, Caffeyl Glucoside, Saccharide Isomerate, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol,Ceteth-20, Citric Acid, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer,Myristyl Alcohol, Myristyl Glucoside, Peg-75 Stearate, Pentylene Glycol, PolyacrylateCrosspolymer-6, Polysorbate 60, Sodium Citrate, Sorbitan Isostearate, Steareth-20,Xanthan Gum
L'elenco degli ingredienti è soggetto a modifiche. Si consiglia di verificarel'elenco riportato sul prodotto acquistato.

Formato
Tubo da 40 ml

Cod. 1028516
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Idratanti/nutrienti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Laboratoire SVR: l'eccellenza dermatologica

I prodotti SVR sono appositamente studiati e formulati dal laboratorio dermocosmetico francese per offrire soluzioni dermatologiche efficaci per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. I prodotti Laboratoire SVR sono studiati per tutti i problemi della pelle e per soddisfare i bisogni di tutti i membri della famiglia grazie alla loro elevata tollerabilità.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: