• -23,23%
Lozione Antipidocchi 100 Ml + Pettine Puressentiel

Lozione Antipidocchi 100 Ml + Pettine Puressentiel

931054035
18,04 € 23,50 € -23,23%
Tasse incluse
Puressentiel LOZIONE ANTI PIDOCCHI PETTINE Descrizione Puressentiel Anti Pidocchi elimina pidocchi. larve e lendini in totale sicurezza. La sua fo...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Puressentiel LOZIONE ANTI-PIDOCCHI
+ PETTINE

Descrizione
Puressentiel Anti-Pidocchi elimina pidocchi, larve e lendini in totale sicurezza.
La sua formula 100% naturale, senza insetticidi neurotossici, associa:
-oli vegetali di cocco, calofilla, jojoba, girasole, mandorla dolce, ricino, che agisconoper azione meccanica, ostruendo gli orifizi respiratori di pidocchi, larve e lendini;grazie a questo meccanismo di asfissia, i pidocchi non oppongono resistenza;
-oli essenziali di lavanda, chiodo di garofano, tea tree, geranio, dalle proprietàcalmanti e antisettiche, ideali per calmare le irritazioni del cuoio capelluto.
Efficacia dimostrata dalla prima applicazione. Attivo in 10 minuti.
Formula delicata per i capelli e l'ambiente, lascia i capelli morbidi e brillanti. Il suoflacone con applicatore è pratico e facile da utilizzare. Profumo fresco egradevole. Può essere utilizzato su adulti e bambini a partire dai 3 annid'età.
Senza insetticidi neurotossici, silicone, dimeticone, conservanti, profumi di sintesi,gas propulsore.

Modalità d'uso
Leggere attentamente il foglio illustrativo prima dell'utilizzo. Applicare PuressentielAnti-Pidocchi generosamente riga per riga sui capelli asciutti in modo da ottenereun'impregnazione totale. Lasciare agire 10 minuti. Lavare i capelli con lo shampoo.Passare meticolosamente il pettine per pidocchi per eliminare le lendini, le larve e ipidocchi morti. Si raccomanda una seconda applicazione tre giorni dopo il primotrattamento.
Quantità necessaria per applicazione:
-capelli lunghi: 1 flacone = 1 persona;
-capelli medio lunghi o corti: 1 flacone = da 2 a 3 persone.

Avvertenze
Se il prodotto diventa solido (fenomeno naturale e normale), passare il prodotto sottol'acqua calda. Non utilizzare nei bambini al di sotto dei 3 anni di età, nelledonne in gravidanza o allattamento, e in caso di allergia ad uno degli ingredienti.Evitare qualsiasi contatto con occhi e mucose. In caso di contatto con gli occhi,risciacquare abbondantemente con acqua e se necessario successivamente condell’olio vegetale. Uso esterno. Non ingerire. Conservare al di fuori della portatadei bambini. Rischio di scivolare in caso di vaporizzazione su una superficie.

Conservazione
Conservare il prodotto a temperatura ambiente (>15°C), al riparo da fonti di luce edi calore.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi

Formato
Flacone da 100 ml.

Cod. EX01499
Reparto
Prodotti capelli e cuoio cap.
ATC/GMP
Trattamenti antiparassitari
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
02/2023