Primalba Gel Detergente 2 In 1 500 Ml

Primalba Gel Detergente 2 In 1 500 Ml

975179692
Non disponibile
13,51 €
Tasse incluse
A DERMA PRIMALBA Gel lavante douceur Descrizione Deterge e lenisce la pelle dei bambini e aiuta a ripristinare delicatamente il mantelloacido dell...

Pagamenti sicuri al 100%
 

A-DERMA

PRIMALBA
Gel lavante douceur

Descrizione
Deterge e lenisce la pelle dei bambini e aiuta a ripristinare delicatamente il mantelloacido della loro pelle.
Un prodotto 2 in 1 per il corpo e i capelli, che beneficiadella consistenza morbida. La sua schiuma sottile non brucia gli occhi, rendendo lapulizia più piacevole.
Delicatamente profumato.
Per la pelle fragile deibambini.

Composizione
Water (aqua), sodium cocoyl glutamate, sodium cocoamphoacetate, acrylates/c10-30, alkylacrylate crosspolymer, avena sativa (oat) leaf/stem extract, beeswax (cera alba),benzoic acid, bht, ethylhexyl palmitate, fragrance (parfum), maltodextrin phenoxyethanol,propylene glycol, sodium chloride, sodium hydroxide, triolein.

Avvertenze
Per uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Formato
Flacone da 500 ml.

Cod. IT008669
Reparto
Prodotti igiene del corpo
ATC/GMP
Detergenti per bambino (altri)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Pierre Fabrè A-Derma

Pierre Fabrè è un gruppo farmaceutico e dermocosmetico francese proprietario di molti grandi marchi come Avène, A-Derma, Ducray, Klorane e Galènic. L'Azienda sviluppa i suoi prodotti grazie ad un'attenta ricerca sulle sostanze naturali d’interesse terapeutico o dermocosmetico. La coltivazione di ogni pianta e l'estrazione di ogni principio attivo viene attentamente monitorata e controllata per garantire uno standard qualitativo elevatissimo e rispettare l'etica dell'azienda nata nel cuore dell’Occitania nel 1951.