Isomar Soluzione Isotonica Acqua Mare Igiene Quotidiana 24 Flaconcini Monodose 5 Ml

Isomar Soluzione Isotonica Acqua Mare Igiene Quotidiana 24 Flaconcini Monodose 5 Ml

906059415
Non disponibile
9,96 €
Tasse incluse
ISOMAR Naso e Occhi Flaconcini igiene quotidiana Dispositivo medico CE. sterile. Soluzione isotonica e sterile di acqua di mare del Parco Marino d...

Pagamenti sicuri al 100%
 

ISOMAR

Naso e
Occhi

Flaconcini igiene
quotidiana
Dispositivo medico CE, sterile.
Soluzione isotonica e sterile di acqua di mare del Parco Marino delle Cinque Terre. Siutilizza in caso di raffreddore, sinusite, riniti, allergie respiratorie in genere ancheda polline e per chi opera in ambienti chiusi soprattutto in presenza di polvere.
Come solvente del muco e del residui ematici della mucosa del naso, per l'igiene e lapulizia della bocca e degli occhi di neonati e lattanti, per la pulizia del capezzolodelle donne in allattamento.
Nell'adulto consente un miglior drenaggio delle mucosità nasali.
Utile per chi ha subito interventi chirurgici nasali e per chi russa.
Per il lavaggio della superficie oculare in caso di sensazione di secchezza e disturbiminori non patologici come bruciore, arrossamento ed affaticamento oculare indotti dafattori esterni quali: esposizione a vento e raggi solari, polveri, polline, fumi,salsedine, ambienti secchi (climatizzatore, caldo secco...), permanenza prolungatadavanti a schermi video ed uso di lenti a contatto.

Modalità d'utilizzo
Aprire il flaconcino sigillato ruotando il cappuccio. Introdurre il flaconcino monodosenelle narici del bambino disteso. Premere Il flaconcino fino a farne uscire lo dosedesiderata. Per il bambino in grado di utilizzare il prodotto da solo e per l'adulto,introdurre il flaconcino alternativamente nelle narici, premendolo ogni volta, con latesta all'indietro, inspirando e chiudendo con il dito l'altra narice.
Può essere utilizzato in aerosolterapia.
Per il lavaggio della superficie oculare: instillare una o più gocce nel saccocongiuntivale, secondo necessità, anche frequentemente nell'arco dellagiornata.

Componenti
Acqua di mare isotonica del Parco Marino delle Cinque Terre.

Formato
24 flaconcini monodose da 5 ml, richiudibili.

Numero registrazione marchio CE 0123

Cod.GA06385
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per il naso
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: