• -22,07%
Eau De Philae Eau De Toilette 250 Ml

Eau De Philae Eau De Toilette 250 Ml

909773311
21,43 € 27,50 € -22,07%
Tasse incluse
Eau De Philae SOLUZIONE ALCOLICA PROFUMATA Caratteristiche soluzione alcolica profumata. dal bouquet fruttato. ricco di fragranza e di freschezza....

Pagamenti sicuri al 100%
 

Eau De Philae

SOLUZIONE ALCOLICA PROFUMATA

Caratteristiche:
soluzione alcolica profumata, dal bouquet fruttato, ricco di fragranza e di freschezza.Nella sua composizione spiccano piante come Bellis perennis, Calendula, Lilium album,Melilotus i cui benefici si possono apprezzare nell'uso quotidiano. Infatti, oltre alnormale uso come gradevole e fresca Acqua di Colonia,può essere utilizzata,diluitain acqua, per l'igiene intima della donna. Aggiunta nell'acqua del bagno, digrandi e piccini, dona una piacevole sensazione di freschezza alla pelle rendendolamorbida, profumandola delicatamente e detergendola. Una breve frizione aiuta a tonificarela pelle ed a conservare la naturale elasticità, prevenendo gli arrossamenti. E'anche un ottimo dopobarba.

Formato: 100, 125, 250 e 500 ml.

Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Profumi/acque di colonia per il corpo
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Cemon: Presidio Omeopatia Italiana

Cemon nasce dalla necessità di curare l'uomo con attivi naturali e innocui che favoriscono l'equilibrio e l'armonia. Cemon si specializza nella creazione e produzione di prodotti omeopatici che possano rispondere in modo efficace alle necessità della persona. L'ideologia dell'azienda parte dalla norma “Curare senza nuocere” e si sviluppa nella ricerca di integratori, cosmetici ed elementi nutrizionali totalmente naturali.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: