• -21,75%
SVR Ampoule Protect Spf30

SVR Ampoule Protect Spf30

979798459
31,30 € 40,00 € -21,75%
Tasse incluse
Ampoule Protect SVR Concentrato Protettivo con SPF 30 Ampoule Protect con SPF 30 SVR è un concentrato urbano protettivo anti rughe e anti macchie...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Ampoule Protect SVR Concentrato Protettivo con SPF 30

Ampoule Protect con SPF 30 SVR è un concentrato urbano protettivo anti-rughe e anti-macchie ideale da utilizzare in caso di carnagione opaca e pelle soggetta a stress urbano. Questa ampoule è altamente concentrata in vitamina E, e contiene filtri anti-UVA UVB e anti-pollution per proteggere la pelle dalle aggressioni ambientali e ritardare i segni dell'invecchiamento. Il potente complesso antiossidante con Estratto di Vitamina E e Schisandra protegge dall'inquinamento per rallentare il processo di invecchiamento cutaneo. I Filtri UVA, UVB offrono uno scudo urbano ad ampio spettro e fotostabile.
Non comedogeno. Efficacia clinicamente testata.

Consigli d'uso:

Mettere qualche goccia di prodotto sul palmo delle mani, poi applicare uniformemente sul viso. In caso di intensa e ripetuta esposizione al sole o di sudorazione, ripetere l'uso frequentemente.

Componenti:

Dicaprylyl Carbonate, Coco-Caprylate/Caprate, C15-19 Alkane, Dicaprylyl Ether, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Diisopropyl Adipate, Ethylhexyl Triazone, Caprylic/Capric Triglyceride, Diethylhexyl Butamido Triazone, Glycine Soja (Soybean) Oil, Laminaria Ochroleuca Extract, Lepidium Sativum Sprout Extract, Schisandra Chinensis Fruit Extract, Tocopherol, Parfum

Formato:

Flacone contagocce da 30 ml.

Reparto
Prodotti solari
ATC/GMP
Solari/doposole viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
08/2023

Laboratoire SVR: l'eccellenza dermatologica

I prodotti SVR sono appositamente studiati e formulati dal laboratorio dermocosmetico francese per offrire soluzioni dermatologiche efficaci per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. I prodotti Laboratoire SVR sono studiati per tutti i problemi della pelle e per soddisfare i bisogni di tutti i membri della famiglia grazie alla loro elevata tollerabilità.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: