• -20%
Sun Secure SVR Crema Viso Minerale SPF50

Sun Secure SVR Crema Viso Minerale SPF50

974404776
18,40 € 23,00 € -20%
Tasse incluse
SVR Sun Secure Crema Solare Viso Colorata Minerale SPF 50 SVR Sun Secure Crema Minerale Ecran Mineral Teinte 50 è un trattamento viso colorato ad...

Pagamenti sicuri al 100%
 

SVR Sun Secure Crema Solare Viso Colorata Minerale SPF 50+

SVR Sun Secure Crema Minerale Ecran Mineral Teinte 50+ è un trattamento viso colorato ad altissima protezione 100% minerale adatto alla pelle intollerante ma anche alle donne che non rinunciano al make-up durante l'esposizione al sole. Grazie alla sua ottima coprenza, la Crema Minerale SVR Sun Secure nasconde le imperfezioni e uniforma l'incarnato. Una formula a tripla azione grazie all'Integral Secure Technology che protegge dal 100% dei raggi:
• Protezione superficiale: grazie ai filtri solari organici SPF50 fotostabilizzati e altamente performanti
• Scudo cellulare: complesso Liposomiale ad azione anti-ossidante [β-carotène + Détoxophane®]
• Riparazione dei danni cellulari causati dall'esposizione solare Niacinamide
Grazie alla sua nuance universale, si adatta perfettamente a tutti gli incarnati. Texture "dry touch" particolarmente indicata per la pelle da normale a mista. Resistente all'acqua, al sudore e agli sfregamenti per una protezione ottimale.

Consigli d'uso:

Prima dell'esposizione al sole, applicare in modo omogeneo una quantità sufficiente a coprire il viso. Rinnovare frequentemente l'applicazione. Leggere attentamente il foglietto illustrativo.

Formato:

Tubo da 60 g.

Reparto
Prodotti solari
ATC/GMP
Solari/doposole viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
12/2026

Laboratoire SVR: l'eccellenza dermatologica

I prodotti SVR sono appositamente studiati e formulati dal laboratorio dermocosmetico francese per offrire soluzioni dermatologiche efficaci per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. I prodotti Laboratoire SVR sono studiati per tutti i problemi della pelle e per soddisfare i bisogni di tutti i membri della famiglia grazie alla loro elevata tollerabilità.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: