• -20%
Aloedermal Cr Antirughe 30ml

Aloedermal Cr Antirughe 30ml

931051484
Non disponibile
23,92 € 29,90 € -20%
Tasse incluse
Aloedermal CREMA ANTIRUGHE OCCHI E LABBRA Caratteristiche Questa crema Antirughe è stata studiata per iltrattamento delle zone delicate e fragili...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Aloedermal

CREMA ANTIRUGHE OCCHI E LABBRA

Caratteristiche
Questa crema Antirughe è stata studiata per iltrattamento delle zone delicate e fragili del viso. L’utilizzo del Coenzima Q10,componente naturale della pelle che interviene sul processo di invecchiamento, dellaVitamina A, del Germanio e dell’Acido Ialuronico, rende questa cremaparticolarmente indicata per pelli che mostrano il segno del tempo e della stanchezza.Grazie anche alla presenza dell’Aloe Vera e dei Fitosteroli, questa crema èindicata anche per pelli sensibili. Prodotto ipoallergenico di origine naturale, senzaconservanti, coloranti, profumi, parabeni, SLS E SLES. Sottoposto a test allergologico,dermatologico e microbatteriologico.

Componenti
Aloe vera; coenzima Q10; acido ialuronico; vitamina A; vitamina E; olio di mandorledolci; burro di karitè; fitosteroli; pantenolo; germanio.

Formato
Tubo da 30 ml.

Cod. 548
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Antirughe/rassodanti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Esi Benessere Naturale

I prodotti Esi sono il frutto dell'unione di ricerca scientifica e materie prime selezionate e di alta qualità. Le innovative formulazioni esaltano la qualità e le caratteristiche delle piante naturali e degli ingredienti di origine vegetale. L'ampia gamma di prodotti Esi è studiata per rispondere ad ogni esigenza senza rinunciare al benessere naturale.