• -28,81%
Dapis Gel Lenitivo 40 G

Dapis Gel Lenitivo 40 G

900061072
7,76 € 10,89 € -28,81%
Tasse incluse
DAPIS GEL Gel lenitivo Descrizione Dapis gel lenisce la pelle attenuando la sensazione di prurito lieve. in particolarequello causato dalle puntur...

Pagamenti sicuri al 100%
 

DAPIS GEL

Gel lenitivo

Descrizione
Dapis gel lenisce la pelle attenuando la sensazione di prurito lieve, in particolarequello causato dalle punture di insetto. Prodotto consigliato per famiglie con bambini,chi va in vacanza (mare, lago, ecc.), chi pratica attività all'aperto (sport,campeggio, ecc.) e per tutte quelle persone che sono facile preda delle zanzare.

Modalità d'uso
Applicare sulla pelle con un leggero massaggio. Ripetere l'operazione ogni volta cheè necessario.

Componenti
Aqua, propylene glycol, alcohol, carbomer, ledum palustre extract, sodium hydroxide, apismellifica extract.

Avvertenze
Per adulti e bambini da 1 anno di età. Evitare il contatto con gli occhi. Usoesterno. Non utilizzare nelle persone che presentano ipersensibilità ad uno deicomponenti. Non utilizzare su cute abrasa.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubo da 40 g.

Cod. DAPISGL40.IT
Reparto
Prodotti per il corpo
ATC/GMP
Corpo (altri trattamenti per)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
12/2024

Dal 1932 il marchio Boiron è cresciuto e si è evoluto grazie al desiderio di creare prodotti omeopatici di qualità dei farmacisti Jean e Henri Boiron. L'azienda fonda il suo lavoro su dei solidi principi: l'attenzione all'uomo e ai suoi bisogni, l'esattezza della scienza e l'impegno all'innovazione grazie alla collaborazione quotidiana con medici e farmacisti. In 80 anni di vita, l'azienda è passata da una piccola farmacia in Francia alla commercializzazione dei suoi prodotti in oltre 50 paesi in tutto il mondo. Le materie prime utilizzate da Boiron vengono prodotte quasi tutte in Francia, con l'appoggio di partner specializzati, con controlli continui e attenti per mantenere i più alti standard qualitativi sia per la produzione che per il prodotto finale.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: