Snoreeze Throat Spray 23,5 Ml

Snoreeze Throat Spray 23,5 Ml

903675977
22,00 €
Tasse incluse
Snoreeze Spray orale antirussamento contiene una miscela di principi attivi microscopiciincapsulati specialmente studiati per ridurre o eliminare...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Snoreeze

Spray orale antirussamento contiene una miscela di principi attivi microscopiciincapsulati specialmente studiati per ridurre o eliminare il rumore derivante dalrussare. IL rumore del russare è causato principalmente dal rilassamento parzialedei tessuti molli della faringe. La respirazione naturale tramite le vie respiratorie ela conseguente vibrazione di questi tessuti provocano il rumore tipico del russare. Lospray orale antirussamento agisce lubrificando i tessuti molli e riducendone levibrazioni.

Modalità d'uso
Si usa prima di coricarsi ed è facile da applicare. Agitate bene la confezioneprima dell’uso, girate lateralmente il diffusore, reclinate la testa, applicate 3colpi di spray in gola e quindi attendete 20 secondi prima di deglutire. Dopol’applicazione evitate cibi e bevande (n caso contrario occorre ripeterel’applicazione). Si consiglia di evitare il consumo di alcol nell’oraprecedente all’applicazione.

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento si raccomanda di sentire il parere del medico.Tenere fuori portata dei bambini. Snoreeze non è un rimedio contro l’apneanotturna. Se la respirazione di chi russa presenta pause superiori ai 10 secondi, sitratta di apnea. In questo caso consigliamo una visita medica. La pompetta contiene pezzidi piccola taglia.

Formato
Flaconcino con erogatore spray da 23,5 ml.

Cod. 0SNO236
Reparto
Altri prod.valenza sanitaria
ATC/GMP
Roncopatia (preventivi della)
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
E.f.a.s. spa

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: