• Prezzo Speciale
  • -20%
Sedigola Perle Masticabili 30 Perle

Sedigola Perle Masticabili 30 Perle

931752416
11,20 € 14,00 € -20%
Tasse incluse

Sedigola Integratore per le prime vie aeree Descrizione Integratore alimentare utile dai primi sintomi di raffreddore. mal di gola e altr...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Sedigola

Integratore per le prime vie aeree

Descrizione

Integratore alimentare utile dai primi sintomi di raffreddore, mal di gola e altri disturbi tipici della stagione fredda, con effetto emolliente e lenitivo sulle mucose della gola e di sostegno del tono della voce grazie all’Erisimo.
Gli oli essenziali di Timo, Anice e Menta, svolgono un'azione balsamica, contribuendo così al benessere di naso e gola. Lo Zinco, infine, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
Contiene Edulcoranti.

Ingredienti

Propoli resina estratto secco titolato al 12% in polifenoli, Liquirizia radice estratto secco, Menta olio essenziale, Anice olio essenziale, Pompelmo semi estratto secco titolato al 50% in bioflavonoidi, Erisimo sommità con fiori estratto secco, Timo bianco olio essenziale, Zinco, Dolcificanti: Xilitolo, Stevia.

Caratteristiche nutrizionali

  per 6 perle
Propoli resina estratto secco
pari a galangina
240 mg
28,8 mg
Liquirizia radice 120 mg
Menta foglie 81 mg
Anice frutti 78 mg
Pompelmo semi
titolato al 50% in bioflavonoidi
60 mg
30 mg
Erisimo sommità con fiori 30 mg
Timo bianco fiori 18 mg
Zinco 2,25 mg (22,5% VNR*)

*Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso

Assumere da 4 a 6 perle nell’arco della giornata per ottenere un deciso effetto balsamico. Dose raccomandata a ragazzi e adulti.

Avvertenze

Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato

Confezione da 30 perle masticabili in blister.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Sistema immunitario
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Sostanza
Nessun principio attivo

Bios Line: la natura che funziona

Bios Line nasce nel 1986 con l'intento di studiare e creare integratori alimentari e dispositivi medici che possano favorire il benessere e la cura della persona. L'azienda crede nell'efficacia dei prodotti naturali e della fitoterapia. La ricerca e la produzione lavorano con le migliori tecnologie e nel rispetto dei più alti standard qualitativi. I prodotti Bios Line si occupano di molti problemi psico-fisici che sempre più interessano la società.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: