• -20%
Propolaid Vaporoil 30 Ml

Propolaid Vaporoil 30 Ml

939460604
Non disponibile
6,80 € 8,50 € -20%
Tasse incluse
Propolaid VAPOROIL Descrizione Prodotto contenete essenze balsamiche. eucalipto. menta. cajeput. con propolis e mentolo.Può essere impiegato sia...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Propolaid
VAPOROIL

Descrizione
Prodotto contenete essenze balsamiche, eucalipto, menta, cajeput, con propolis e mentolo.Può essere impiegato sia per suffumigi, sprigionando vapori e principii volatiliutili per favorire la respirazione, oppure per gli ambienti, rinfrescandoli, deodorandolie rendendoli più salutari.
Non contiene: aromi artificiali, conservanti.

Proprietà
L'associazione di echinacea con propolis risulta efficace nell'azione immunostimolante,in più la propolis disinfetta la mucosa orale e le prime vie respiratorie.
Le altre piante officinali utilizzate nello sciroppo svolgono un'utile azionedisinfettante dell'albero respiratorio, mucolitica e sedativa della tosse.
È particolarmente efficace come espettorante in caso di tossi grasse e perdecongestionare le vie aeree.

Ingredienti
Eucalipto (Eucalyptus globulus) foglie olio essenziale, menta (Menta arvensis) foglieolio essenziale, cajeput (Melaleuca cajeput) foglie olio essenziale, mentolo, gaulteria(Gaultheria procumbens) foglie olio essenziale, ginepro (Juniperus communis) bacche olioessenziale, propolis estratto oleoso, garofano (Eugeria caryophyllata) chiodi olioessenziale.

Modalità d'uso
Recipiente di acqua bollente.
Per l’ambiente: 10 gocce nella vaschetta di evaporazione del radiatore, darinnovare.
Sui fazzoletti: impregnandoli con 5-10 gocce.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Uso esterno. Non ingerire. Evitare il contattocon la pelle.

Formato
Flacone da 30 ml.

Cod. 0092
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato respiratorio
Classificazione
Parafarmaco erboristico
Detraibile
No
Scadenza
11/2021

Esi Benessere Naturale

I prodotti Esi sono il frutto dell'unione di ricerca scientifica e materie prime selezionate e di alta qualità. Le innovative formulazioni esaltano la qualità e le caratteristiche delle piante naturali e degli ingredienti di origine vegetale. L'ampia gamma di prodotti Esi è studiata per rispondere ad ogni esigenza senza rinunciare al benessere naturale.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: