Noremifa Sciroppo Antireflusso 200 Ml

Noremifa Sciroppo Antireflusso 200 Ml

924687748
Non disponibile
12,00 €
Tasse incluse
NOREMIFA SCIROPPO ANTIREFLUSSO Descrizione Dispositivo medico ad azione meccanica indicato nel trattamento del reflusso gastrico alfine di ridurre...

Pagamenti sicuri al 100%
 

NOREMIFA

SCIROPPO ANTIREFLUSSO

Descrizione
Dispositivo medico ad azione meccanica indicato nel trattamento del reflusso gastrico alfine di ridurre i sintomi ad esso correlati quali ad esempio: sensazione di globoipofaringeo, tosse, pirosi, esofagite, disfonia, flogosi rinofaringee,disepitelizzazione, rigurgiti ed in tutti i casi di disturbi che abbiano come causaprincipale o concausa il reflusso gastrico. Coadiuvante i processi di riepitelizzazione.Uso orale. Adatto ai celiaci.

Ingredienti
Magnesio alginato, simeticone, fruttosio, gomma xanthan, miele, D-pantenolo, estrattifluidi di Althaea officinalis e Papaver rhoeas, zinco ossido, sodiobicarbonato, sodio idrossido, p-ossibenzoato di metile sodico, p-ossibenzoato di propilesodico, aromi naturali, eritrosina (E127), acqua depurata.

Senza glutine.

Modalità d’uso
Agitare energeticamente prima dell’uso.
Adulti e bambini sopra i 12 anni: 20 ml dopo i pasti e al momento di coricarsi o secondodiverso consiglio medico.

Avvertenze
Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota verso i componenti del prodotto.Non superare le dosi consigliate, attenersi alle modalità d’uso. In caso direazioni avverse interrompere il trattamento e consultare il medico. Perl’assunzione in gravidanza o durante il periodo di allattamento consultare ilmedico. È preferibile utilizzare Noremifa dopo eventuale assunzione di farmaci odi altri prodotti. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare il prodottodopo la data di scadenza. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamentointegro e correttamente conservato. Il prodotto può presentarsi più o menoviscoso, senza alcun scadimento della qualità del medesimo. La presenza disostanze naturali può incidere sulle caratteristiche organolettiche del prodotto;si possono pertanto rilevare variazioni di colore e/o sapore senza alcun scadimento dellaqualità del medesimo.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente ben chiuso e lontano da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Flacone da 200 ml.
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Prodotti per apparato gastrointestinale
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: