• -15,14%
Xantonet 30 Compresse

Xantonet 30 Compresse

922933116
14,85 € 17,50 € -15,14%
Tasse incluse
XANTONET Integratore alimentare con fibra di avena. che favorisce l aumento della massa fecale.inulina e fruttoligosaccaridi. che favoriscono l eq...

Pagamenti sicuri al 100%
 

XANTONET

Integratore alimentare con fibra di avena, che favorisce l'aumento della massa fecale,inulina e fruttoligosaccaridi, che favoriscono l'equilibrio della flora battericaintestinale, e l'estratto secco di Altea, che favorisce il transito intestinale e laregolare funzionalità del sistema digerente.

Ingredienti
Inulina, lattulosio (Galattopiranosil Fruttosio), gomma di xanthan, mannitolo,fibra di avena polvere titolata in beta-glucano, altea (Althaea officinalisL., radix) estratto secco; agenti di carica: carbonato di calcio, cellulosamicrocristallina (gel di cellulosa); fruttoligosaccaridi (FOS), prugna (Prunusdometica L., fructus) succo concentrato polvere; agenti antiagglomeranti:carbossimetilcellulosa sodica reticolata, sali di magnesio degli acidi grassi, biossidodi silicio, talco; rabarbaro (Rheum emodi Wall., rhizoma) estratto secco titolato;agenti di rivestimento: idrossipropilcellulosa, cera di carnauba.
Le materie prime sono prodotte e i confezionamenti fatti in stabilimenti che trattanoanche derivati di latte e soia.

Contenuti mediper dose giornaliera
(2 compresse) Inulina400 mgGalattopiranosilfruttosio400 mgGomma xantano350 mgFibra di avena polvere titolata in beta-glucano340 mgMannitolo340 mgAltea estratto secco260mgFruttoligosaccaridi a catena corta230 mgPrugna succo disidratato160 mgRabarbaro estrattosecco titolato130 mg
Modalità d'uso
2 compresse al giorno; per una migliore deglutizione, dividere le compresse in due opiù parti. Assumere con abbondante acqua.

Avvertenze
Non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei3 anni di età. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomandadi sentire il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.
Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e dalle fonti di calorelocalizzate, ai raggi solari ed evitare il contatto con l'acqua. La data di scadenza siriferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezione integra: 24 mesi.

Formato
Confezione da 30 compresse deglutibili con pre-taglio da 1,45 g ciascuna.
Peso netto 43,5 g.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Stipsi e transito intestinale
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
07/2023

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: