• -24,11%
Ricambi Per Aspiratore Nasale Clenny A 20 Pezzi

Ricambi Per Aspiratore Nasale Clenny A 20 Pezzi

927170516
7,02 € 9,25 € -24,11%
Tasse incluse
Clenny A Beccuccio per aspiratore nasale Morbido con barriera antimicrobica grazie allo speciale filtrino trattato con argentonanomolecolare. I ri...

Pagamenti sicuri al 100%
 
Clenny A

Beccuccio per aspiratore nasale

Morbido con barriera antimicrobica grazie allo speciale filtrino trattato con argentonanomolecolare.
I ricambi si adattano alla narice del neonato/bambino in maniera completamente sicuragrazie al morbido materiale che li costituisce. Ogni ricambio contiene un filtrinoassorbente per trattenere il muco ed evitare la contaminazione di chi aspira. Quando ilnasino è chiuso il bambino può manifestare difficoltàall’allattamento e ad un sonno sereno. È un dispositivo medico, facile dausare, che offre una soluzione immediata alla mamma per l’eliminazione delmuco.

Modalità d'utilizzo
Può essere utilizzato anche più volte nella giornata in baseall’ostruzione del nasino. Per facilitare l’aspirazione, umidificare ilnasino con "Iso Clenny soluzione isotonica".

Avvertenze
I ricambi sono monouso e vanno eliminati dopo ogni aspirazione. L’eventualeopacità del beccuccio è dovuta allo speciale trattamento con argentonanomolecolare. Vanno utilizzati con Aspiratore Nasale Clenny A. Utilizzare solo inpresenza di un adulto e tenere lontano dalla portata dei bambini: contiene piccole partiche possono essere ingerite. Non utilizzare se il beccuccio o le altre parti sonodanneggiate. Tenere lontano da fonti di calore. Non utilizzare dopo la data di scadenzaindicata sulla confezione.

Formato
Contiene 20 beccucci morbidi da utilizzarsi con aspiratore nasale "Clenny A" (vendutoseparatamente).

Cod.0100000231
Reparto
Strumenti sanitari
ATC/GMP
Aspiratori nasali
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
07/2022

Chiesi Farmaceutici

Chiesi Farmaceutici nasce a Parma negli anni '30 ed è una società farmaceutica multinazionale che ha depositato più di 4000 brevetti internazionali. L'azienda basa il suo lavoro su un'intensa attività di studio e ricerca e con la produzione di innovative soluzioni farmaceutiche per soddisfare ogni giorno i nuovi bisogni della società.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: