• -5,98%
Filme Gyno V12 12 Ovuli

Filme Gyno V12 12 Ovuli

942860279
24,35 € 25,91 € -5,98%
Tasse incluse
Ovuli vaginali ad azione idratante Filme Gyno 12 Caratteristiche Filme Gyno 12 Ovuli è utile per favorire il ripristino della normale idratazione...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Ovuli vaginali ad azione idratante Filme Gyno 12

Caratteristiche:

Filme Gyno 12 Ovuli è utile per favorire il ripristino della normale idratazione della superficie vaginale nelle donne che presentano fastidio, bruciore, prurito, arrossamento e irritazione. La secchezza vaginale può causare anche disagio nei rapporti sessuali conseguenti ad una secrezione vaginale scarsa o assente, indotta da fattori esterni quali stress, menopausa, dopo parto, durante l’allattamento o durante l’utilizzo di contraccetivi orali. L'applicazione degli ovuli vaginali Filme Gyno consente la formazione di un film protettivo della mucosa vaginale utile per ripristinarne la fisiologica idratazione.

Consigli d'uso:

Applicare 1 ovulo, 1 volta al giorno alla sera prima di dormire e fino a 2-3 volte al giorno se le circostanze individuali lo richiedono.
Lavare bene le mani prima di applicare il prodotto. Introdurre l’ovulo profondamente in vagina, preferibilmente in posizione sdraiata.
L’applicazione serale è usualmente sufficiente per una buona idratazione della superficie vaginale fino alla sera successiva.
L’applicazione vaginale può essere ripetuta 1-2 volte nel corso della giornata, secondo necessità.
In occasione dei rapporti sessuali, si consiglia di utilizzare l’ovulo almeno mezz’ora prima: l’azione lubrificante e protettiva si mantiene per molte ore.

Componenti:

Tocopherol acetate 500 mg; gelatine, glycerol.

Formato:

Confezione da 12 ovuli.

Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Ovuli e capsule vaginali
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
06/2025
Hulka srl

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: