Lady Presteril Florgel

Lady Presteril Florgel

982411199
Non disponibile
15,30 €
Tasse incluse
Lady Presteril Florgel Florgel Lady Presteril è un gel vaginale naturale indicato per le donne che soffrono dei fastidiosi sintomi legati alla va...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Lady Presteril Florgel

Florgel Lady Presteril è un gel vaginale naturale indicato per le donne che soffrono dei fastidiosi sintomi legati alla vaginosi batterica. Contiene una serie di polimeri naturali capaci di bloccare l'aderenza dei batteri dannosi. L'acido ialuronico a tre diversi pesi molecolari garantisce idratazione anche negli strati più profondi della mucosa. Il pullulano, uno zucchero complesso idro-solubile prodotto dal fungo Auerobasidium Pullulans, forma un biofilm protettivo per la cute, favorisce la naturale produzione di collagene, migliora la tonicità dei tessuti trattati, stimola il normale turnover cellulare e protegge la cute dal danno ossidativo. Il blend Maltodestrin, Biosaccharide Gum-1, favorisce la naturale sintesi dell'acido ialuronico epidermico e dermico che diminuisce con l'età. Quindi oltre a svolgere l'azione specifica protettiva nel prevenire e dare sollievo ai disturbi vaginali, consentono un effetto idratante progressivo e prolungato. Favoriscono la fisiologica produzione di collagene e consentono di mantenere l'epidermide in condizioni ottimali. É efficace in presenza di vaginiti e vaginosi batteriche nel prevenire e dare sollievo ai disturbi ad essi correlati come perdite, sensazione di prurito, irritazioni, sensibilità, arrossamento e dolore. Dona effetto lenitivo immediato. Ottimizza il pH e la flora vaginale, non contiene ormoni profumi e conservanti. La sua formula naturale e delicata lo rende adatto anche per le bambine al di sopra dei 6 anni. A base di ingredienti naturali, non contiene ormoni, profumi e conservanti.
Può essere usato in gravidanza e allattamento.
Gl vaginale con pH 4-4,5.

Modalità d'uso:

Lavare bene le mani prima dell'uso.
Per l'applicazione interna è possibile utilizzare l'applicatore in dotazione. Per trattare la vaginosi batterica, applicare una generosa quantità di prodotto almeno due volte al giorno per almeno 5 giorni.
Per disturbi come irritazioni, arrossamenti e prurito applicare una generosa quantità di prodotto 1 volta l giorno o ogni volta che si desidera.

Ingredienti:

Acqua, sodium hyaluronate, pullulan, hydroxyethylcellulose, biosaccharide gum-1, maltodextrin, lacric acid capryl glycol.
Per uso interno ed esterno

Formato

Tubo da 50ml+ 3 applicatori.

Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Creme e gel vaginali
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Sostanza
Nessun principio attivo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: