Difesan Flor 7 Capsule Vaginali

Difesan Flor 7 Capsule Vaginali

926043845
Non disponibile
21,00 €
Tasse incluse
Difesan F lor 7 CAPSULE VAGINALI Dispositivo medico CE. classe I. Contiene Lattoferrina e Lactobacillus Plantarum LB 931 . utile per il ripristino...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Difesan Flor
7 CAPSULE VAGINALI

Dispositivo medico CE, classe I.
Contiene Lattoferrina e Lactobacillus Plantarum LB 931, utile per il ripristino edil mantenimento del fisiologico ambiente vaginale come:
- coadiuvante nella prevenzione del parto pretermine;
- coadiuvante nella prevenzione e nel trattamento dell'infertilità femminile;
- coadiuvante nella prevenzione delle infezioni vaginali e cervico-vaginali.

Modalità d'uso
Uso vaginale. Estrarre una capsula vaginale dal blister del confezionamento. Pernon danneggiare la capsula al momento della sua estrazione dal blister, èpreferibile fare pressione alle estremità della capsula e non al centro.Introdurre la capsula profondamente in vagina. È possibile inumidire leggermentela capsula per facilitarne l'introduzione.
Si consiglia di utilizzare 1 capsula vaginale al giorno, preferibilmente la sera, primadi coricarsi, per sette giorni consecutivi o secondo diversa indicazione medica.

Effetti collaterali
Non sono noti né previsti effetti collaterali correlati all'utilizzo del prodotto.Le prove eseguite sul prodotto ad oggi, non hanno evidenziato fenomeni disensibilizzazione o altri effetti collaterali. In caso di fastidi persistenti consultareil medico.

Avvertenze
Il prodotto è per uso vaginale. Non ingerire. Non usare in caso diipersensibilità o di incompatibilità verso qualsiasi componente delprodotto. Può contenere lattosio. In gravidanza accertata o presunta ed in caso diterapie farmacologiche locali concomitanti l'impiego della capsula vaginale deve avveniresolamente dietro consiglio del proprio medico curante o del farmacista. Utilizzare solosu mucosa integra. Il prodotto non è destinato all'uso pediatrico. Tenere ilprodotto fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. L'uso prolungato del prodottocome per tutti i prodotti topici, può dar luogo a fenomeni di sensibilizzazione oirritazioni locali, ove ciò accada interrompere il trattamento e consultare ilproprio medico curante o il farmacista. Non utilizzare il prodotto se la confezione, almomento della prima apertura, risultasse danneggiata o non perfettamente integra.Utilizzare il prodotto conformemente alle istruzioni d'uso. Non usare il prodotto dopo ladata di scadenza indicata sulla confezione.

Conservazione
Conservare ad una temperatura non superiore a 25°C ed al riparo dall'umidità.La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.

Componenti
Ogni capsula contiene: lattoferrina 300 mg; Lactobacillus plantarum LB 931; amidodi mais; magnesio stearato; biossido di silicio.

Formato
Confezione contenente un blister con 7 capsule vaginali da 470 mg.
Reparto
Prod.per igiene int.uso inter.
ATC/GMP
Ovuli e capsule vaginali
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: