• -17,4%
Floraplus Prebiotici Vaginali 5 Applicatori

Floraplus Prebiotici Vaginali 5 Applicatori

924262912
Ultimi articoli in magazzino
16,00 € 19,37 € -17,4%
Tasse incluse
MULTY GYN FLORA PLUS Mantiene la vagina in equilibrio sopprimendo i microbi nocivi e sostenendo la flora conutili lattobacilli. In questo modo Flo...

Pagamenti sicuri al 100%
 

MULTY-GYN
FLORA PLUS

Mantiene la vagina in equilibrio sopprimendo i microbi nocivi e sostenendo la flora conutili lattobacilli. In questo modo FloraPlus è altamente efficace nel prevenire(ricorrenti) problemi vaginali. Allevia disagi come prurito, irritazione, arrossamento esensibilità. I componenti prebiotici sostengono la crescita del lattobacilli.Ottimizza la flora vaginale e pH. Tratta e previene mughetto vaginale. Il prodotto noncontiene ormoni o componenti che influiscono sugli ormoni.

Ingredienti
Galactoarabinan polyglucoronic acid crosspolymer*; monosaccaridi; aminoacidi; vitamine;acido ascorbico.
*2QR: polisaccaridi bio-attivi brevettati.

Modalità d'uso
Per il trattamento di problemi di candidosi vaginale utilizzare 1 tubo dose singolaappena prima di andare a dormire per 5 giorni consecutivi.
Per il sollievo immediato di pruriti e irritazioni vaginali, odore e secrezioni applicare1 tubo in dose singola in qualsiasi momento ci sia bisogno di sollievo dei sintomi.
Come prevenzione dei problemi vaginali (come infezioni ricorrenti mughetto) e perstimolare la buona lattobacilli e per la protezione contro i problemi vaginali, 1applicazione ogni 3 giorni è sufficiente.

Avvertenze
Controllare di non avere allergie per uno o più componenti del gel, controllareapplicando il prodotto all'interno dell'avambraccio. Qualora apparissero macchie rossa eprurito, non utilizzare il prodotto.
Non è un farmaco antimicotico. Pertanto non può curare infezioni dacandida. 1% delle donne con disturbi hanno una condizione chiamata "lactobacillosis" o"vaginosi citolitica". Questa è una crescita eccessiva di lattobacilli. Questacondizione dà un pH molto basso, sotto pH 4. Perché il prodotto stimola lacrescita di lattobacilli, non si dovrebbe usare i prodotti in queste circostanze.

Formato
5 applicatori monodose.

Cod. AG058
Reparto
Prod.per igiene int.uso inter.
ATC/GMP
Creme e gel vaginali
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: