• -36,94%
Diurerbe Forte Drink Limone 500 Ml

Diurerbe Forte Drink Limone 500 Ml

902797428
13,81 € 21,90 € -36,94%
Tasse incluse

DIURERBE FORTE Descrizione Integratore alimentare a base di estratti vegetali che favorisce il drenaggio dei liquidiin eccesso e la diuresi dell o...

Pagamenti sicuri al 100%
 

DIURERBE
FORTE

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali che favorisce il drenaggio dei liquidiin eccesso e la diuresi dell'organismo. È un prodotto in grado di favorire ilbilancio idrico dell'organismo ed eliminare gonfiore e pesantezza causati dall'accumulodi liquidi in eccesso.
Diurerbe forte drink contiene Potassio e Magnesio. Il Magnesio contribuisceall'equilibrio elettrolitico. Gli estratti vegetali in esso contenuti sono utili perfavorire l'eliminazione dei liquidi in eccesso.
Non contiene OGM.
Gusto:limone.
Adatto ai vegani.

Ingredienti
Betula pendula, Betula pubescens, pilosella estratto secco titolato 1%,ortosiphon estratto secco titolato 0,25%, verga d'oro estratto idroglicerico 1/2, theverde estratto idroglicerico 1/2, ginepro estratto idroglicerico 1/2, equiseto estrattosecco titolato 2%, potassio, magnesio.

Caratteristiche nutrizionali
Ingredienti per dose giornaliera
Betula pendula 0,15 g
Betulapubescens 0,15 g
Pilosella estratto seccotitolato 1% 0,25 g
Verga d'oro estrattoidroglicerico 1/2 0,4 g
Ortosiphon estratto seccotitolato 0,25% 0,1 g
The verde estrattoidroglicerico 1/2 0,8 g
Ginepro estrattoidroglicerico 1/2 1,2 g
Equiseto estratto seccotitolato 2% 0,05 g
Potassio
Magnesio 112,5 mg

Modalità d'uso
Si consiglia di diluire 1 misurino (20 ml) in una bottiglia da mezzo litro d'acqua econsumare nell'arco della giornata. È possibile ripetere l'assunzione 2 volte algiorno.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superarela dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Un consumo eccessivo puòavere effetti lassativi. Non assumere in gravidanza.

Formato
Flacone da 500 ml.

Cod. 0448
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato digerente
Classificazione
Parafarmaco erboristico
Detraibile
No
Scadenza
03/2025

Esi Benessere Naturale

I prodotti Esi sono il frutto dell'unione di ricerca scientifica e materie prime selezionate e di alta qualità. Le innovative formulazioni esaltano la qualità e le caratteristiche delle piante naturali e degli ingredienti di origine vegetale. L'ampia gamma di prodotti Esi è studiata per rispondere ad ogni esigenza senza rinunciare al benessere naturale.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: