• -20%
Drenax Slim Drink 500 Ml

Drenax Slim Drink 500 Ml

927307088
Non disponibile
15,92 € 19,90 € -20%
Tasse incluse
DRENAX SLIM DRINK Drenax Slim Drink è un integratore alimentare a base ditè viola. garcinia cambogia. caffè verde. pepe nero e cromo. Il tè vi...

Pagamenti sicuri al 100%
 

DRENAX SLIM DRINK

Drenax Slim Drink è un integratore alimentare a base ditè viola, garcinia cambogia, caffè verde, pepe nero e cromo.
Il tè viola risulta utile per favorire l'equilibrio del peso corporeo, la garciniacambiogia interviene sul controllo del senso di fame, il caffè verde svolgeun'azione di sostegno al metabolismo e il cromo contribuisce al normale metabolismo deimacronutrienti.
Il prodotto può essere utile, in associazione ad una dietaipocalorica e ad una moderata attività fisica, per favorire la perdita di pesocorporeo quando i chili in eccesso dipendono prevalentemente da un basso dispendioenergetico.
Gusto lime.
Adatto a vegani e vegetariani.

Modalità d'uso
Diluire 15 ml in un po' di acqua, assumere la mattina dopo colazione.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei 3 anni. Non assumere in gravidanza. Agitare prima dell'uso. I complementialimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di unsano stile di vita. Eventuali leggere variazioni di colore e gusto e l'eventualeformazione di precipitati, sospendibili per agitazione, sono legate alla normalevariabilità degli ingredienti di origine naturale e non sono indice di alterazionedella qualità del prodotto. Il prodotto deve essere impiegato nell'ambito di unadieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita con un buon libello diattività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati superiori alletre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. La dose giornaliera (15 ml)apporta 11,8 mg di Caffeina.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dal sole e da fonti di calore. La datadi scadenza di riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
Flacone sleeverato da 500 ml

Cod. 02780
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Drenanti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No