• -20%
Drenax Slim Protein 266 G

Drenax Slim Protein 266 G

975596634
Non disponibile
15,92 € 19,90 € -20%
Tasse incluse
Drenax Forte Integratore per il controllo del peso Slim Protein Drenax Forte Slim Protein è un integratore alimentare in polvere a base di Garcin...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Drenax Forte Integratore per il controllo del peso Slim Protein

Drenax Forte Slim Protein è un integratore alimentare in polvere a base di Garcinia Cambogia, Proteine del Latte, Fibra di Mela e Fibra di Avena. La Garcinia Cambogia favorisce l'equilibrio del peso corporeo ed il controllo fisiologico del senso di fame. Le Fibre di Avena e Mela contribuiscono a modulare l'assorbimento dei nutrienti nell'ambito di una dieta ipocalorica e favoriscono la regolarità intestinale fisiologica. Drenax Forte Slim è al piacevolissimo gusto di cacao e si può sciogliere sia nel latte che nell'acqua. Senza glutine.

Assunzione:

Si consigliano 19 g al giorno sciolti in 250 ml di latte parzialmente scremato o in acqua. Mescolare bene sino alla completa dissoluzione della polvere.

Composizione:

Proteine del LATTE 52,63% (Stabilizzante: lecitine di SOIA), Maltodestrine, Cacao polvere 11,05%, Fibra di Mela, Fibra di Avena, Aroma, Agente antiagglomerante: Biossido di silicio, Garcinia (Garcinia cambogia (Gaernt) Desr.) frutti e.s. titolato 60% in acido idrossicitrico (HCA), Edulcorante: Sucralosio.

Valori nutrizionali:

APPORTI MEDI COMPONENTI CARATTERIZZANTIPER 19 g (DOSE GIORNALIERA)
Proteine del Latte
8000 mg
Fibra di Mela2000 mg
Fibra di Avena
1000 mg
Garcinia e.s.100 mg
di cui Acido idrossicitrico60 mg


Formato:

Barattolo da 266 g.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Drenanti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
01/2022

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: