• -20%
Omega 3 Double Plus 240 Softgel Promo

Omega 3 Double Plus 240 Softgel Promo

982648279
Ultimi articoli in magazzino
55,99 € 69,99 € -20%
Tasse incluse
Named Sport Omega 3 Double Plus Descrizione Integratore alimentare di acidi grassi omega 3 EPA e DHA . EPA e DHA assunti alla dose giorna...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Named Sport

Omega 3 Double Plus ++

Descrizione

Integratore alimentare di acidi grassi omega 3 (EPA e DHA).
EPA e DHA assunti alla dose giornaliera di 250 mg contribuiscono alla normale funzione cardiaca; assunti alla dose giornaliera di 2 g contribuiscono al mantenimento dei normali livelli di trigliceridi nel sangue e assunti alla dose giornaliera di 3 g contribuiscono al mantenimento di una normale pressione sanguigna. Inoltre il DHA, assunto alla dose giornaliera di 250 mg, contribuisce al mantenimento della normale funzione cerebrale e della normale capacità visiva.

Ingredienti

Olio di pesce concentrato standardizzato in omega 3 (82%), gelatina alimentare (involucro); agente di resistenza: glicerolo; antiossidante: estratto ricco di tocoferolo.

Senza zuccheri aggiunti, glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali

Contenuti medi per 1 perla per 4 perle
Olio di pesce, di cui:
EPA
DHA
1.000 mg
559 mg
229 mg
4.000 mg
2.234 mg
916 mg
Omega 3 totali 819 mg 3.276 mg

Modalità d'uso

Si consiglia di assumere da 1 a 4 perle al giorno.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare il livello di assunzione giornaliera supplementare di 5 g di combinazioni di EPA e di DHA. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente. Evitare l'esposizione a fonti di calore e a raggi solari.

Formato

Flacone da 240 soft gel da 1,43 g.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Minerali/vitamine/aminoacidi/proteine
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
02/2025
Sostanza
Nessun principio attivo

Named Sport: solo il meglio dell'integrazione sportiva

I prodotti Named Sport sono il frutto della passione per lo Sport e sono formulati appositamente per la nutrizione sportiva con una particolare attenzione per il benessere e il rispetto per la natura. La linea di prodotti Named Sport è pensata per soddisfare al meglio le esigenze degli sportivi con integratori studiati per aumentare l'energia, promuovere potenza e resistenza, favorire lo sviluppo della massa muscolare e favorire il recupero.
Scopri tutti i prodotti Named Sport per garantire una prestazione atletica ottimale e tutti i nutrienti necessari prima, durante e dopo l’attività sportiva.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: