• -8,09%
Viviflux Forte 20 Compresse Gastroresistenti + 20 Capsule Liquid Filler

Viviflux Forte 20 Compresse Gastroresistenti + 20 Capsule Liquid Filler

942585353
34,64 € 37,69 € -8,09%
Tasse incluse
VIVIFLUX Forte Descrizione Integratore alimentare a base di citicolina Cognizin . omotaurina. vitamina E. DHA e acido folico. Proprietà Il DHA Me...

Pagamenti sicuri al 100%
 

VIVIFLUX Forte

Descrizione
Integratore alimentare a base di citicolina (Cognizin), omotaurina, vitamina E, DHA e acido folico.

Proprietà
Il DHA (Meg-3) è l'acido grasso insaturo più abbondante tra quelli presenti nelle membrane cellulari dei neuroni ed è particolarmente localizzato elle membrane sinaptosomiali plasmatiche. Il DHA contribuisce a mantenere normali le funzioni cerebrali.
L'omotaurina è un derivato amminoacidico estratto da particolari specie di alghe.
La citicolina (Cognizin) contenuta in Viviflux Forte è una citicolina pura, nota anche come CDP-colina. È una molecola normalmente presente nell'organismo, e rappresenta un precursore nella sintesi endogena dei fosfolipidi.
Il folato contribuisce al normale metabolismo dell'omocisteina ed alla fisiologica sintesi degli amminoacidi. Inoltre, contribuisce alla normale funzione psicologica e del sistema immunitario, nonché alla riduzione di stanchezza ed affaticamento.
La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti
Compresse gastroresistenti
Citicolina (Cognizin); agenti antiagglomeranti: acidi grassi, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi, trigliceridi a media catena, talco; agente di carica: cellulosa microcristallina (gel di cellulosa); omotaurina, vitamina E (DL-alfa-tocoferil acetato), maltodestrina; agenti di rivestimento: etilcellulosa, idrossipropilmetilcellulosa, idrossipropilcellulosa, polivinilpirrolidone; stabilizzanti: polidestrosio, alginato di sodio; coloranti: biossido di titanio, ossido di ferro.
Capsule liquid filled
Olio di pesce titolato in acido docosaesaenoico [DHA (Meg-3)], gelatina alimentare (ingrediente capsula); agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, etilcellulosa, cera di carnauba; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, trigliceridi a media catena, acidi grassi; olio extra vergine di oliva (Olea europaea L., frutti); antiossidante: DL-alfa-tocoferolo; stabilizzanti: glicerolo, alginato di sodio; coloranti: ossido di ferro, biossido di titanio; acido folico (Acido pteroilmonoglutammico).

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose giornaliera
Citicolina (Cognizin)500 mg
DHA (Meg-3)250 mg
Omotaurina50 mg
Vitamina E12 mg (100% VNR*)
Acido folico400 mcg (200% VNR*)

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 capsula e 1 compressa al giorno, da deglutire con un bicchiere di acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. Per l'uso ottimale del prodotto sentire il parere del medico. Gli integratori alimentari contenente citicolina non sono adatti al consumo da parte dei bambini.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da luce e/o fonti di calore; evitare il contatto con l'acqua. Il termine minimo di conservazione di riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Confezione da 20 compresse e 20 capsule.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Tonici psico-fisici e memoria
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: