• -10,52%
Destior Bridge 30 Compresse

Destior Bridge 30 Compresse

934864644
25,95 € 29,00 € -10,52%
Tasse incluse
DESTIOR BRIDGE Descrizione Integratore alimentare a base di acido R tioctico. Boswellia serrata e vitamine. Destiorbridge è un prodotto nutrizion...

Pagamenti sicuri al 100%
 

DESTIOR BRIDGE

Descrizione
Integratore alimentare a base di acido R-tioctico, Boswellia serrata e vitamine. Destiorbridge è un prodotto nutrizionale contenente una molecola normalmente sintetizzata dall'organismo, l'acido tioctico o alfa-lipoico nella sua forma fisiologica R(+). L'acidoR(+) tioctico/alfa-lipoico è sintetizzato nei tessuti ed è inoltre presentein taluni alimenti di normale consumo. La formulazione di Destior bridge contiene ancheun fitosoma di Boswellia serrata che si avvale dell'azione modulatrice di questasostanza, soprattutto in quelle condizioni che si connotano per ampia presenza di stressossidativo. Sia l'acido R(+)-alfa-lipoico che la Boswellia serrata concorrono alcontrollo antiossidante ed antiradicalico, prezioso in condizioni quali le neuropatieperiferiche, soprattutto nei primi 15 giorni, quando risulta utile riportare alla normala quantità di radiali ossigeno (ROS), spesso in grado di generare una condizionedi iperaglesia. La formulazione di Destior bridge contempla infine un apporto vitaminico:in particolare vitamina E, che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stressossidativo, e vitamine del gruppo B (B1 e B6) che contribuiscono al normale funzionamentodel sistema nervoso.

Ingredienti
Acido R(+) tioctico, Casperome [estratto di boswellia serrata Roxb. Ex Colebr.,oleoresina, fosfolipidi di soia, cellulosa microcristallina, biossido di silicio(E551)], L-lisina, calcio fosfato anidro (E450), talco (E553b), sodiocarbossimetilcellulosa reticolata, magnesio stearato (E470b), vitamina E (acetato diDL-alfa-tocoferile), vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B1 (cloridrato ditiamina).

Caratteristiche nutrizionali
Valorimedi2 compresse
(dose giornaliera)
%VNR*
VitaminaB10,0011 g100
VitaminaB60,0014 g100
VitaminaE0,024 g200
Acido R(+)tioctico0,600 g-
Casperome
di cui boswellia serrata estratto
di cui fosfolipidi
0,500-
0,200-
0,165-
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
1 compressa al giorno.

Avvertenze
Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l'acidolipoico (tioctico) può dare ipoglicemia. Non essendoci studi specifici, si sconsiglia l'uso di Destior bridge durante la gravidanza e/o l'allattamento. La compressa può essere deglutita (non masticata) intera o spezzata, con l'aiuto di un liquido(acqua, succo di frutta, tè o altro). Si raccomanda di attenersi alle dosi indicate e di non eccedere nell'uso. L'utilizzo di integratori alimentari non è da intendersi quale sostitutivo di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Destior bridge contiene fosfolipidi di soia.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Confezione da 30 compresse da 1,02 g.
Peso netto: 30,6 g.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Invecchiamento
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
09/2025

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: