• -20%
Procollagen 30 Compresse

Procollagen 30 Compresse

934847284
Non disponibile
13,20 € 16,50 € -20%
Tasse incluse
PROCOLLAGEN Integratore alimentare con NDF. MSM e Vitamina C che contribuiscealla formazione del collagene per la normale funzione della pelle. Se...

Pagamenti sicuri al 100%
 

PROCOLLAGEN

Integratore alimentare con NDF, MSM e Vitamina C che contribuiscealla formazione del collagene per la normale funzione della pelle.
Senza glutine.

Ingredienti
MSM (Metilsulfonilmetano), Vitamina C, NDF (Natural Dermo Filler - Bamboo [Bambusavulgaris Schrad. ex J.C. Wendl., fusto] estratto secco arricchito in Vitamina E), Agentedi carica: Cellulosa microcristallina, Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Silicecolloidale.

Modalità d'uso
La normale razione alimentare ordinaria può essere coadiuvata mediantel’assunzione di 1 o 2 compresse al giorno (1 compressa dopo colazione e/o dopocena).

Conservazione
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Blister da 30 compresse.
Peso netto: 28,5 g.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Pelle
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
01/2024

Promopharma spa: con la Natura, per l'Uomo

Promopharma nasce con l'intento di promuovere il benessere delle persone combinanto le proprietà dei prodotti naturali. L'azienda offre un vasto catalogo di integratori e dispositivi medici che lavorano sinergicamente per salvaguardare e favorire la salute fisica e mentale dell'uomo. Promopharma si impegna a mantenere uno standard qualitativo molto elevato per i suoi prodotti e collabora con i dipartimenti scientifici di alcune delle più note università Italiane.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: