• -3,33%
Rupisolv 20 Bustine

Rupisolv 20 Bustine

934030913
21,17 € 21,90 € -3,33%
Tasse incluse
Rupisolv integratore in bustine per il benessere delle vie urinarie Descrizione è un complemento alimentare a base di Citrato di Potassio. Citrat...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Rupisolv integratore in bustine per il benessere delle vie urinarie

Descrizione:

è un complemento alimentare a base di Citrato di Potassio, Citrato di Magnesio e Inulina, indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali elementi. Indicato per favorire il benessere e il funzionamento delle vie urinarie.

Modalità d'assunzione:

Si consiglia di assumere 2 bustine al giorno. Versare il contenuto di una bustina in un bicchiere di acqua (150 ml) e mescolare fino a completa dissoluzione.

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l’apporto di potassio si consiglia di sentire il parere del medico. L’assunzione contemporanea di alcuni farmaci può a sua volta interferire con la ritenzione di potassio nell’organismo. L’uso è sconsigliato per i bambini. Non assumere in caso di ipersensibilità sospetta o accertata ad uno o più ingredienti presenti nel prodotto. Per l’origine vegetale di alcuni ingredienti è possibile avere delle variazioni di colore da lotto a lotto.

Formato:

Confezione contenente 20 bustine.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Polivalenti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
10/2021

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: