• -27,67%
Peabrolin Dol 20 Capsule

Peabrolin Dol 20 Capsule

971656196
17,72 € 24,50 € -27,67%
Tasse incluse
PEABROLIN DOL Integratore alimentare a base di palmitoiletanolamide PEA .bromelina da ananas e boswellia. che risulta utile per favorire la funzio...

Pagamenti sicuri al 100%
 

PEABROLIN
DOL

Integratore alimentare a base di palmitoiletanolamide (PEA),bromelina da ananas e boswellia, che risulta utile per favorire la funzionalitàarticolare e per contrastare gli stati di tensione localizzati.
Senza glutine.

Ingredienti
Palmitoiletanolamide (PEA), ananas [Ananas comosus L. (Merr.) gambo] estrato seccotitoalto al 90% bromelina, boswellia (Boswellia serrata roxb. ex Colebr., resina)estratto secco titolato al 75% AKBA, idrossipropilmetilcellulosa (capsula).

Modalità d'uso
Assumere 1 capsula due volte al giorno preferibilmente lontano dai pasti.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini dietà inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi comesostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza e inallattamento, sentire il parere del medico.

Formato
20 capsule.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato muscolo scheletrico
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Promopharma spa: con la Natura, per l'Uomo

Promopharma nasce con l'intento di promuovere il benessere delle persone combinanto le proprietà dei prodotti naturali. L'azienda offre un vasto catalogo di integratori e dispositivi medici che lavorano sinergicamente per salvaguardare e favorire la salute fisica e mentale dell'uomo. Promopharma si impegna a mantenere uno standard qualitativo molto elevato per i suoi prodotti e collabora con i dipartimenti scientifici di alcune delle più note università Italiane.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: