Cartijoint 30 Capsule

Cartijoint 30 Capsule

904017643
Non disponibile
26,00 €
Tasse incluse
CartiJoint Descrizione È un integratore alimentare a base di glucosamina cloridrato e condroitin solfato.Indicato in caso di aumentato fabbisogno...

Pagamenti sicuri al 100%
 

CartiJoint

Descrizione
È un integratore alimentare a base di glucosamina cloridrato e condroitin solfato.Indicato in caso di aumentato fabbisogno di tali elementi nutrizionali.

Ingredienti
Glucosamina cloridrato (derivata da crostacei), condroitin solfato, gelatinaalimentare, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido disilicio; coloranti: biossido di titanio, giallo di chinolina (può influirenegativamente sull'attività e l'attenzione dei bambini), carminio d'indaco.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi per dose giornaliera
Glucosaminacloridrato 415 mg
Condroitin solfato

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno per 3 o 4 mesi. Le capsule possonoessere ingerite con acqua, prima o dopo i pasti, senza masticare. Ai soggetti condisturbi del tratto digestivo si raccomanda di assumere la capsula dopo i pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Contiene prodotti derivati dacrostacei.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Astuccio da 30 capsule.

Cod. 149000
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato muscolo scheletrico
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
11/2024

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: