• Prezzo Speciale
  • -20%
Peptivis Neutro 20 Buste

Peptivis Neutro 20 Buste

972532663
15,84 € 19,80 € -20%
Tasse incluse
Peptivis Descrizione Integratore alimentare a base di Body Balance Collagene idrolizzato .Idrossimetilbutirrato. Vitamine. Leucina. Creatina e Zin...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Peptivis

Descrizione
Integratore alimentare a base di Body Balance (Collagene idrolizzato),Idrossimetilbutirrato, Vitamine, Leucina, Creatina e Zinco.
Grazie alla sinergia dei suoi componenti, contribuisce al mantenimento della normalefunzione muscolare (Vitamina D) e alla normale sintesi proteica (Zinco), con un effettodi protezione delle cellule dallo stress ossidativo (Vitamine C, E). Inoltre le VitamineA, B6 e B12 contribuiscono alla normale funzionalità del sistema immunitario.
L'azione dell'Acido folico e delle Vitamine B2, B5, B6 e B12 contribuisce alla riduzionedi stanchezza e affaticamento. I peptidi Body Balance sono ottenuti da un processostandardizzato di idrolisi (taglio) della molecola di collagene, la proteina piùrappresentata nell'organismo, costituente fondamentale di strutture quali muscoli,cartilagini, ossa. L'Idrossimetilbutirrato (HMB) è un metabolita attivo dellaLeucina, uno degli elementi costitutivi delle proteine che contribuiscono alla crescita eal mantenimento della massa muscolare e delle ossa.
Gusto Neutro.

Ingredienti
Body Balance (collagene idrolizzato), idrossimetilbutirrato, vitamine A, B2, B5, B6, B12,C, E, acido folico, zinco, leucina, creatina.

Senza glutine.

Modalità d'uso
2 buste al giorno ai pasti principali. Sciogliere il contenuto della busta in unbicchiere d'acqua, o altro liquido a piacere; mescolare accuratamente.
Si scioglie facilmente in acqua, succo, latte o altri liquidi preferibilmente nonbollenti.

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non superare la dosegiornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 annidi età.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 24 mesi.

Formato
Confezione da 20 buste.

Cod. V181
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato muscolo scheletrico
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
09/2020

Named Natural Medicine: la natura incontra la scienza

Named offre un vasto catalogo di prodotti per la salute e il benessere, andando oltre la semplice risoluzione del sintomo ma cercando di prevenire le malattie e regolare l’equilibrio naturale dell’organismo, migliorando il benessere fisico, emotivo e mentale. Named garantisce un attenta selezione di materie prime e formula prodotti senza glutine, senza OGM e liberi da BSE/TSE.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: