• -12,63%
Ibidi' 20 Compresse

Ibidi' 20 Compresse

933807683
21,58 € 24,70 € -12,63%
Tasse incluse
Ibidì Descrizione Integratore alimentare a base di curcuma. boswellia e melograno. Grazie alla Boswellia può essere utile per la funzionalità d...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Ibidì

Descrizione
Integratore alimentare a base di curcuma, boswellia e melograno.
Grazie alla Boswellia può essere utile per la funzionalità del sistema digerente e per contrastare gli stati di tensione localizzati.

Ingredienti
Agente di carica: calcio fosfato bibasico, Melograno estratto secco (Punica granatumL., pericarpum) titolato 40% in acido ellagico, Boswellia estratto secco(Boswellia serrata Roxb., gommo-resina) titolato 65% acidi boswellici;antiagglomeranti: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, polivinilpolipirrolidone,mono e digliceridi degli acidi grassi, polivinilpirrolidone, biossido di silicio (nano),sali di magnesio degli acidi grassi; stabilizzante: beta-ciclodestrina; Curcuma estrattosecco (Curcuma longa L., rizoma) titolato 95% curcumina; agenti di rivestimento:idrossipropilmetil cellulosa, gomma lacca, cellulosa microcristallina, acidi grassi;coloranti: titanio biossido, riboflavina.

Senza glutine e senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Curcumaestratto secco 95%
Apporto di curcumina
Boswellia estratto secco 65%
Apporto di acidi boswellici
Melograno estratto secco
200 mg
190 mg
400 mg
260 mg
500 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione da 1 a 2 compresse al giorno, preferibilmente dopo i pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Per l'uso del prodotto durante la gravidanza e l'allattamento si consiglia di sentire il parere del medico. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25°C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.
La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
Astuccio da 20 compresse da 1,4 g
Contenuto netto: 28 g

Cod. 1404971
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Polivalenti
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
03/2024

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: