• -8,99%
Curmanox 15 Compresse

Curmanox 15 Compresse

970333860
18,02 € 19,80 € -8,99%
Tasse incluse
ABI PHARMACEUTICAL Curmanox Descrizione Integratore alimentare di zinco. licopene. bromelina e fermenti lattici con estrattivegetali di kamin Curc...

Pagamenti sicuri al 100%
 

ABI PHARMACEUTICAL
Curmanox

Descrizione
Integratore alimentare di zinco, licopene, bromelina e fermenti lattici con estrattivegetali di kamin (Curcuma longa), epilobio e pepe nero. I componenti presenti nelprodotto possono: contribuire al mantenimento di normali livelli di testosterone nelsangue e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo (zinco); favorire lafunzionalità della prostata (epilobio e licopene da Solanum lycopersicum L.);avere un effetto antiossidante (licopene da Solanum lycopersicum, curcuma e pepe nero);favorire il drenaggio dei liquidi corporei (ananas e bromelina).

Ingredienti
Curcumina (Curcuma longa L., rhizoma; supporto: maltodestrina) e.s. 95% in curcumina,epilobio (Epilobium parviflorum S., herba; supporto: maltodestrina) e.s. 10:1, bromelina2.500 GDU (da Ananas comosus L., stipites; supporto: maltodestrina); fermenti latticivivi [L. Acidophilus (SGL11); supporto: maltodestrina, biossido di silicio]; agenti dicarica: maltodestrina, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, cellulosamicrocristallina; zinco solfato monoidrato; antiaggregante: Sali di magnesio dell'acidostearico; licopene e.s. 10% (da Solanum lycopersicum L., fructus; supporto:maltodestrina), pepe nero (Piper nigrum L., fructus; supporto: maltodestrina) e.s. 95% inpiperina.

Caratteristiche nutrizionali
ValorimediPer compressa
Curcuminae.s.
95% curcumina
320 mg

Epilobioe.s. 10%220 mg
Bromelina 2.500 GDU
Lactobacillus Acidophilus (SGL 11)
Licopene e.s. 10%10mg
Zinco6,25 mg (62,5% VNR*)
Pepe nero e.s. 95%5 mg
*VNR: ValoreNutritivo di Riferimento per dose pari ad una compressa.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1-2 compresse al giorno da deglutire con acqua.

Avvertenze
Se ne sconsiglia l'uso in caso di gravidanza e allattamento. Tenere fuori dalla portatadei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi comesostituto di una dieta variata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dosegiornaliera raccomandata. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o dicalcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stannoassumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco (< 25°C) ed asciutto e lontano da fonti di luce e calore.La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamenteconservato. Non consumare dopo la scadenza.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Astuccio da 15 compresse oblunghe da 800 mg.
Peso netto: 12,0 g.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato uro-genitale
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
02/2026

Abi pharmaceutical srl è un'azienda che sviluppa la sua ricerca e la sua produzione nel rispetto della natura. Lo slogan dell'azienda è "Sicurezza naturale ed efficace". Tutti i prodotti dell'azienda sono privi di OGM, per mantenere la massima sicurezza e trasparenza nei confronti dei consumatori.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: