• -20%
Osteo Supplement 120 Tavolette

Osteo Supplement 120 Tavolette

937406864
Non disponibile
38,40 € 48,00 € -20%
Tasse incluse
OSTEO SUPPLEMENT Integratore alimentare a base di Calcio. Magnesio. Zinco. Manganese.Rame. Boro. Vitamina D3 e Vitamina K2 indicato a uomini e don...

Pagamenti sicuri al 100%
 

OSTEO
SUPPLEMENT

Integratore alimentare a base di Calcio, Magnesio, Zinco, Manganese,Rame, Boro, Vitamina D3 e Vitamina K2 indicato a uomini e donne che desiderano mantenerenel tempo la solidità delle proprie ossa e una dentatura sana per poter vivereappieno una vita attiva anche in età matura.
Il Calcio è necessario per il mantenimento di ossa e denti sani.
La Vitamina D e il magnesio contribuiscono al mantenimento di denti sani e insieme aVitamina K, Zinco e Manganese contribuiscono al mantenimento di ossa in salute.
La Vitamina D aiuta a ridurre il rischio di caduta associato a instabilitàposturale e debolezza muscolare*.
Il Calcio e la Vitamina D aiutano a ridurre la perdita minerale ossea nelle donne in postmenopausa**.
Una bassa densità minerale ossea è un fattore di rischio per le frattureosteoporotiche.
Il rame contribuisce inoltre al mantenimento di tessuti connettivi normali.
*L'effetto benefico si osserva con un assunzione giornaliera totale(alimentazione + integrazione) di almeno 20 mcg di vitamina D e l'integrazione deveraggiungere almeno 15 mcg di vitamina D per dose giornaliera (3 tavolette al giorno). Lacaduta è un fattore di rischio per le fratture ossee tra uomini e donne sopra i 60anni.
**L'effetto benefico si osserva con un assunzione giornaliera totale (alimentazione +integrazione) di almeno 1200 mg di calcio e 20 mcg di vitamina D e l'integrazione deveraggiungere almeno 400 mg di calcio e 15 mcg di vitamina D per dose giornaliera (3tavolette al giorno). Tale indicazione è intesa specificatamente per le donnesopra i 50 anni di età.


Modalità d'uso
Deglutire da 2 a 3 tavolette al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.
Non superare la dose consigliata.

Componenti
Calcio (malato°, citrato, bisglicinato°); Magnesio (malato°, citrato,bisglicinato°, ossido); Agenti di carica: Cellulosa microcristallina; Addensante:Sodio carbossimeticellulosa; Agenti antiagglomeranti: Acido stearico vegetale, Biossidodi silicio; Vitamina K2 (menachinone-7) (contiene latte e soia); Agenti dirivestimento: Idrossipropilmetil cellulosa; Agente di carica: destina; Boro (acidoborico); Agente antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale; Correttore diacidità: acido citrico; Zinco (bisglicinato°); Agente di rivestimento:Glicerina vegetale; Manganese (bisglicinato*); Rame (bisglicinato°); Vitamina D3(colecalciferolo).
°chelazione Albion International, Inc.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di unsano stile di vita.
Se si stanno assumendo anticoagulanti, consultare il medico prima di assumere ilprodotto.

Formato
120 tavolette.

Cod. 28
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato muscolo scheletrico
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
12/2022

Solgar: integratori alimentari e vitamine Gold Standard

Gli integratori alimentari Solgar garantiscono un elevatissimo standard di qualità per garantire solo il meglio nell'ambito dell'integrazione nutrizionale. Solgar è conosciuta nel mondo per il suo Gold Standard, l'ottima qualità di integratori e vitamine, le innovative tecniche di produzione e le formulazioni frutto di accurata ricerca scientifica.
Scopri il catalogo di integratori Solgar con i migliori prezzi di vendita online!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: