• -19,93%
Swisse Articolazioni 50 Compresse

Swisse Articolazioni 50 Compresse

975813825
23,94 € 29,90 € -19,93%
Tasse incluse
SWISSE ARTICOLAZIONI Descrizioni Integratore alimentare con glucosamina.condoritina solfato. estratto di boswellia. vitamina C e minerali. Funzion...

Pagamenti sicuri al 100%
 

SWISSE ARTICOLAZIONI

Descrizioni
Integratore alimentare con glucosamina,condoritina solfato, estratto di boswellia, vitamina C e minerali.
Funzione delle cartilagini: la vitamina C contribuisce alla normale formazione delcollagene per la normale funzione delle cartilagini.
Ossa: il manganese contribuisce al mantenimento di ossa normali.
Tessuti connettivi: il manganese contribuisce alla normale formazione dei tessuticonnettivi. Il rame contribuisce al mantenimento di tessuti connettivi normali.

Ingredienti
Glucosamina solfato cloruro dipotassico (da crostacei [granchio, gambero] );Condroitinsolfato sale sodico; Agenti di carica: Cellulosa, Carbossimetilcellulosa sodicareticolata; Estratto di boswellia (Boswellia serrata Roxb., gomma); L- ascorbato dicalcio (Vitamina C); Rivestimento della compressa*; Agenti antiagglomeranti: Sali dimagnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio; Stabilizzanti: Polivinilpirrolidone,Gomma arabica; Gluconato di manganese (Manganese); Gluconato di rame (Rame).
*Rivestimento della compressa: Addensanti: Idrossi-propil-metilcellulosa,Idrossi-propil-cellulosa; Colorante: Biossido di titanio, Ossidi e idrossidi di ferro;Umidificante: Acidi grassi; Agente di carica: Talco.

Caratteristiche nutrizionali
Vitamina C120 mg
Manganese 1,0 mg
Rame 1,0 mg
Estratto di Boswellia (Equivalente in gomma)
Glucomannano
Condroitinsolfato500 mg
*VNR: ValoreNutritivo di Riferimento

Modalità d'uso
2 compresse al giorno, durante o immediatamente dopo i pasti o in base alleraccomandazioni del medico.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini aldi sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di unadieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Chiedere il parere del medico perdeterminare se questo integratore alimentare è giusto per sé. Questoè particolarmente importante se si sta assumendo medicinali soggetti aprescrizione medica o si ha una patologia concomitante.

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore ai 25°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
50 compresse

Cod. 46-338-10502
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato muscolo scheletrico
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
12/2023

Swisse: integratori per il tuo benessere

Gli integratori alimentari Swisse sono pensati per rispondere ad ogni esigenza e offrire un benessere completo. La vasta gamma di prodotti Swisse è formulata con vitamine minerali ed estratti di erbe naturali accuratamente selezionati tra i migliori ingredienti che la natura ci offre.
Scopri la qualità e la convenienza della linea di prodotti Swisse.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: