• -7,75%
Bonecal 20 Bustine Da 5 G

Bonecal 20 Bustine Da 5 G

930587050
22,97 € 24,90 € -7,75%
Tasse incluse
BONECAL Bonecal è un integratore alimentare a base di calcio. vitaminaD3 e vitamina K2. utile per colmare le carenze alimentari o gli aumentati f...

Pagamenti sicuri al 100%
 

BONECAL

Bonecal è un integratore alimentare a base di calcio, vitaminaD3 e vitamina K2, utile per colmare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogniorganici di questi nutrienti che contribuiscono al mantenimento di ossanormali.
Senza glutine e naturalmente privo di lattosio.

Ingredienti
Aquamin soluble (estratto Lithothamnion calcareum, tallo); edulcorante: sorbitolo; aroma;edulcorante: acesulfame K; vitamina K2 (menachinone-7, cellulosa microcristallina,trigliceridi a media catena); agente antiagglomerante: biossido di silicio; vitamina D3(colecalciferolo, trigliceridi a media catena, gomma arabica, saccarosio, amido,DL-alfa-tocoferolo, fosfato tricalcico); edulcorante: sucralosio.
Informazioninutrizionali

Contenuti mediper dose giornaliera %VNR
Lithothamnion 3,33 g
Calcio 400,00 mcg50%
Vitamina D3 25,00mcg 500%
Vitamina K2 60%

%VNR:Percentuale Valori Nutritivi di Riferimento ai sensi del Regolamento 1169/2011

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno da sciogliere in un bicchiered'acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini dietà inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di unadieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Un consumo eccessivo puòavere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente (non superiore a 25°C), evitare l'esposizione afonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.

Formato
20 bustine da 5 g

Cod. PH09
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato muscolo scheletrico
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
07/2022

Pharmanutra spa

Pharmanutra è un gruppo di aziende con sede a Pisa che si è distinto nel settore farmaceutico e nutraceutico italiano. Pharmanutra basa la sua forza su una produzione altamente tecnologica e brevettata, specializzata in complementi nutrizionali a base di ferro e minerali. La continua attività di ricerca e sviluppo permette al brand una crescente espansione estera e la creazione di prodotti eccellenti, efficaci ed innovativi.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: