• -15,84%
Kistinox Act 10 Compresse

Kistinox Act 10 Compresse

943573485
18,43 € 21,90 € -15,84%
Tasse incluse
KISTINOX ACT Descrizione Integratore a base di cranberry. D mannosio. boswellia. Noxamicina P propoli e beta cariofillene. Il cranberry e utile pe...

Pagamenti sicuri al 100%
 

KISTINOX ACT

Descrizione
Integratore a base di cranberry, D-mannosio, boswellia, Noxamicina P (propoli) e beta-cariofillene. Il cranberry e utile per il corretto funzionamento delle vie urinarie, mentre la boswellia contribuisce al contrasto di stati di tensione localizzati.

Ingredienti
D-Mannosio; agenti di carica: fosfato dicalcico, cellulosa; Bosliq [Boswellia (Boswellia carteri Birdw.) gommo-resina e.s. supportato su proteine di riso] tit. in acido cheto-boswellico (AKBA), Noxamicina P (Propoli e.s. supportato su gomma arabica, saccarosio; agente antiagglomerante: biossido di silicio), Oximacro [Cranberry (Vaccinium macrocarpon Aiton, frutto) e.s. tit. 80% in proantocianidine totali (PAC)]; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, idrossipropilcellulosa, acidi grassi, magnesio carbonato idrossido, fosfato dicalcico, cellulosa; pepe nero (Piper nigrum L., amido di riso) frutto-olio e.s. tit. 30% in beta-cariofillene; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; coloranti: ossidi di ferro e idrossidi di ferro.

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 2 softgel
Cranberry e.s.
di proantocianidine
180 mg
144 mg
D-mannosio1.000 mg
Boswellia e.s.400 mg
Noxamicina P200 mg
Pepe nero e.s.
di beta-cariofillene
100 mg
30 mg

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 2 compresse di Kistinox Act al giorno, per almeno una settimana. Assumerne preferibilmente una al mattino al risveglio e una la sera prima di coricarsi, a vescica vuota, lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Confezione da 10 compresse da 1,36 g.
Peso netto: 13,6 g.
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato uro-genitale
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
04/2025

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: