Aflocist 12 Bustine

Aflocist 12 Bustine

971100918
Non disponibile
16,90 €
Tasse incluse
Aflocist Integratore alimentare in Bustine Aflocist bustine è un complemento alimentare a base di Mirtillo. Tarassaco. Bromelina e Lactobacillus...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Aflocist Integratore alimentare in Bustine

Aflocist bustine è un complemento alimentare a base di Mirtillo, Tarassaco, Bromelina e Lactobacillus Acidophilus, indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali elementi. Il Mirtillo favorisce la funzionalità delle vie urinarie. Il Tarassaco contribuisce alle funzioni depurative dell'organismo. Il Lactobacillus Acidophilus è utile all'equilibrio della flora intestinale.
Grazie alla sua formula Aflocist® è in grado di esercitare quattro azioni:
effetto barriera: azione antiadesiva delle PAC e del D-Mannosio;
effetto riequilibrante: grazie all'azione dei probiotici;
effetto antinfiammatorio dato dalla presenza di Bromelina;
effetto depurativo grazie all'azione diuretica del Tarassaco.
Aflocist® è particolarmente indicato per contrastare i sintomi della cistite, anche in associazione alla terapia antibiotica, grazie alla presenza di Bromelina che ne potenzia l'azione.

Consigli d'uso

Assumere 1 bustina al giorno, lontano dai pasti. Sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere d'acqua e mescolare.

Composizione

Cranberry e.s. tit. 36% in PAC (Proantocianidine), Bromelina, L. acidophilus, Tarassaco e.s. tit. 2% in Inulina, D-Mannosio.Senza glutine e senza lattosio.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Data la natura degli ingredienti contenuti, il prodotto potrebbe presentare un aspetto diverso da lotto a lotto: ciò non inficia la qualità del prodotto. Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di fine validità si riverisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. In caso di patologie renali e in caso di terapia con warfarina, consultare il medico prima di assumere il prodotto.

Formato

Bustine per uso orale.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato uro-genitale
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Nalkein sa

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: