Sinopol 32 Compresse Fast-slow

Sinopol 32 Compresse Fast-slow

938011982
Non disponibile
25,91 €
Tasse incluse
Sinopol Descrizione Integratore alimentare a base di AcidoAlfa Lipoico. Mioinositolo. Betaina. Acido folico. Vitamina B12. Vitamina B6 e VitaminaB...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Sinopol

Descrizione
Integratore alimentare a base di AcidoAlfa-Lipoico, Mioinositolo, Betaina, Acido folico, Vitamina B12, Vitamina B6 e VitaminaB2.
Senza glutine e senza lattosio: può essere assunto anche da soggetti con intolleranza o sensibilità al glutine e al lattosio.

Ingredienti
Acido alfa-Lipoico, Mioinositolo, Acido Folico, Vitamina B2,Vitamina B6, Vitamina B12, Betaina.

Caratteristiche nutrizionali
Acido Alfa-Lipoico800 mg-
Mioinositolo1000mg-
Acido Folico400mcg200
Vitamina B21,7mg121
Vitamina B61,9mg136
Vitamina B122,6mcg104
Betaina100mg-
VNR: Valore Nutritivo di Riferimento
- VNR non definito

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno lontano dai pasti, possibilmente con un intervallo di almeno 10 ore tra le due assunzioni.
La particolare tecnologia farmaceutica Fast-Slow di Sinopol garantisce, mediante la somministrazione regolare di due compresse al giorno, la copertura delle 24 ore della giornata.

Avvertenze
Non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell’eventuale uso del prodotto consultare il medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce, da fonti di calore localizzate, dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
Confezione da 32 compresse da 1,285 g
Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato uro-genitale
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: