• -14,04%
Cystoman 1000 12 Compresse

Cystoman 1000 12 Compresse

975986249
17,02 € 19,80 € -14,04%
Tasse incluse
Cystoman 1000 integratore per la cistite Descrizione Cystoman 100 è un integratore alimentare che favorisce il benessere delle vie urinarie grazi...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Cystoman 1000 integratore per la cistite

Descrizione:

Cystoman 100 è un integratore alimentare che favorisce il benessere delle vie urinarie grazie alla sua formulazione a base di D-Mannosio e Fermenti lattici vivi (Saccharomyces Boulardii). I Fermenti lattici hanno un effetto fisiologico volto a favorire l'equilibrio della flora intestinale e aumentare i livelli di lattobacilli benefici. Il D-Mannosio è una sostanza che giunge nel canale urinario dove si attacca alla parete creando un ambiente colloso che invischia e rimuove i batteri nocivi i quali, alla minzione successiva, vengono espulsi all’esterno. I batteri non vengono uccisi, ma solo staccati dalle pareti e portati via con le urine.

Ingredienti:

D-mannosio; agente di carica:idrossipropilmetilcellulosa; S. boulardii; maltodestrina da mais; antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; maltodestrina da mais.

Modalità d'uso:

Assumere 1 compressa ogni 8-12 ore con abbondante acqua. Non eccedere nella dose giornaliera raccomandata. Cystoman 1000 non interferisce con il trattamento antibiotico o con altre terapie concomitanti.

Formato:

Confezione da 12 compresse.

Reparto
Compl.alim./integr./alim.spec.
ATC/GMP
Apparato uro-genitale
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No
Scadenza
11/2026

Abi pharmaceutical srl è un'azienda che sviluppa la sua ricerca e la sua produzione nel rispetto della natura. Lo slogan dell'azienda è "Sicurezza naturale ed efficace". Tutti i prodotti dell'azienda sono privi di OGM, per mantenere la massima sicurezza e trasparenza nei confronti dei consumatori.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: