• -17,87%
Filorga Global Repair Eye & Lips

Filorga Global Repair Eye & Lips

978268668
Ultimi articoli in magazzino
78,02 € 95,00 € -17,87%
Tasse incluse
Global Repair Eyes amp; Lips Contorno Occhi e Labbra Filorga Filorga Global Repair Eyes amp; Lips è un trattamento contorno occhi e labbra multi...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Global Repair Eyes & Lips Contorno Occhi e Labbra Filorga

Filorga Global Repair Eyes & Lips è un trattamento contorno occhi e labbra multi-rivitalizzante ad azione intensiva mirata. Il trattamento assoluto multiattivo concentrato Filorga Global Repair Eyes & Lips è formulato specificamente per il contorno occhi e il contorno labbra segnati ed è ispirato alle procedure di medicina estetica per un effetto anti-età intensivo e visibile.

Nutrimentoultra- rivitalizzante: 3 attivi supernutrienti agiscono in sinergia per restituire elasticità e vitalità alla pelle.

Azione anti-età globale: 50 meso-ingredienti e 4 booster cellulari, ispirati alle tecniche di medicina estetica, per agire in sinergia su tutti i segni dell'invecchiamento cutaneo.

Global Repair Eyes & Lips Filorga è specifico per le zone più delicate: contorno occhi e labbra segnati, sguardo stanco, occhiaie, borse, rugh, disidratazione, rilassamento cutaneo. Sensorialità nutri-rivitalizzante.

Consigli d'uso:

Mattina: applicare uno strato sottile dopo il siero
Sera: applicare uno strato generoso come impacco.

Formato:

Flacone da 15 ml.

Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Antirughe/rassodanti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Laboratoires Filorga: Cosmetici ispirati alla Medicina Estetica

Laboratoires Filorga è il brand francese esperto di skincare che si ispira alle tecniche di Medicina Estetica. I trattamenti Filorga sono pensati appositamente per le esigenze specifiche di ogni tipo di pelle e rispondono a tutte le esigenze offrendo una skincare completa, dalla detersione ai trattamenti per la cura del viso.
Scopri subito i trattamenti cosmetici Laboratoires Filorga e trova quelli giusti per la tua skincare quotidiana!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: