• -25%
Pigment Perfect 30 Ml

Pigment Perfect 30 Ml

923562728
Non disponibile
47,18 € 62,90 € -25%
Tasse incluse
FILORGA PIGMENT PERFECT Siero correttore per macchie cutanee. Siero super concentrato attenua le macchie scure. uniforma la pelle e sublima ilcolo...

Pagamenti sicuri al 100%
 

FILORGA
PIGMENT PERFECT

Siero correttore per macchie cutanee.
Siero super concentrato attenua le macchie scure, uniforma la pelle e sublima ilcolorito. Un trio di attivi agisce in sinergia per correggere i difetti di pigmentazione.Un estratto di luppolo regola la pigmentazione diminuendo la produzione di melanina perridurre visibilmente dimensione e intensità delle macchie. La vitamina C propostanella sua forma più stabile omogenizza il colorito donandogli splendore per unapelle luminosa. Un estratto vegetale dalle proprietà anti radicali protegge lapelle dalle macchie di pigmentazione causate dallo stress ossidativo.
Giorno dopogiorno il colorito si uniforma e le macchie si attenuano.

Componenti
Acqua (water); hydrogenated polyisobutene; caprylic/capric triglyceride; arachidylalcohol; ascorbyl glucoside; glycerin; niacinamide; cyclopentasiloxane; behenyl alcohol;phenoxyethanol; cyclohexasiloxane; arachidyl glucoside; parfum (fragrance); potassiumhydroxide; xanthan gum; chlorphenesin; sodium citrate; polyacrylamide; biosaccharidegum-1; C13-14 isoparaffin; disodium edta; butylene glycol; citric acid; laureth-7;humulus lupulus (hops) strobile; chrysanthellum indicum extract; tocopherol.

Formato
Tubetto da 30 ml.
Reparto
Prodotti viso, trattamento
ATC/GMP
Schiarenti per la pelle del viso
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

Laboratoires Filorga: Cosmetici ispirati alla Medicina Estetica

Laboratoires Filorga è il brand francese esperto di skincare che si ispira alle tecniche di Medicina Estetica. I trattamenti Filorga sono pensati appositamente per le esigenze specifiche di ogni tipo di pelle e rispondono a tutte le esigenze offrendo una skincare completa, dalla detersione ai trattamenti per la cura del viso.
Scopri subito i trattamenti cosmetici Laboratoires Filorga e trova quelli giusti per la tua skincare quotidiana!