• -18,55%
Tepe Scovolini Rosa 0,4 6 Pezzi

Tepe Scovolini Rosa 0,4 6 Pezzi

925897302
5,62 € 6,91 € -18,55%
Tasse incluse
TEPE Scovolini Prodotto studiato per prevenire malattie gengivali e carie. Gli scovolini vengono ancheutilizzati per la pulizia di impianti e appa...

Pagamenti sicuri al 100%
 
TEPE

Scovolini

Prodotto studiato per prevenire malattie gengivali e carie. Gli scovolini vengono ancheutilizzati per la pulizia di impianti e apparecchi ortodontici.

Modalità d'uso
Pulizia tra i denti anteriori:
Usa lo scovolino dritto tra i denti anteriori. Inseriscilo delicatamente e non forzarlo;lavora delicatamente o scegli una misura minore. Muovi lo scovolino nella sua interalunghezza avanti e indietro per qualche volta.
Pulizia tra i denti posteriori:
Se utilizzi uno scovolino piccolo (rosa, arancione, rosso o blu) puoi curvare il colloleggermente facendo pressione col tuo dito per raggiungere più facilmente glispazi interdentali dei denti posteriori.
Pulizia tra i denti posteriori:
Se usi uno scovolino grande, l’accesso agli spazi tra i denti posteriori puòessere migliorato se curvi leggermente il filo. Lo scovolino durerà di piùse non si raddrizza o piega in un’altra angolazione.
Per una pulizia ottimale, è importante scegliere uno scovolino della giustamisura. Molto spesso è necessario sceglierne più di una. Il tuodentista/igienista dentale può aiutarti a verificare quella adeguata alle tuenecessità.
Usa il tuo scovolino una volta al giorno, preferibilmente la sera. Muovi lo scovolinoavanti e indietro per qualche volta in ciascuno spazio interdentale. Guardati allospecchio per facilitare l’utilizzo. Cambia lo scovolino quando mostra segni diusura.

Formato
Confezione da 6 pezzi.
Colore: Rosa (0,4 mm)

Cod.135610
Reparto
Prodotti igiene dentale
ATC/GMP
Scovolini interdentali
Classificazione
Parafarmaco uso umano
Detraibile
No

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: