• -10,12%
Perilei Pausa Crema Vaginale 10 Tubetti Monodose Da 5ml

Perilei Pausa Crema Vaginale 10 Tubetti Monodose Da 5ml

930270549
18,65 € 20,75 € -10,12%
Tasse incluse
Perilei PAUSA Dispositivo medico CE di classe IIa. utile per la prevenzione della perdita di tono e deltrofismo del tessuto perineale in perimenop...

Pagamenti sicuri al 100%
 

Perilei

PAUSA

Dispositivo medico CE di classe IIa, utile per la prevenzione della perdita di tono e deltrofismo del tessuto perineale in perimenopausa.
L'applicazione endovaginale e il massaggio perineale e vulvare favorisce l'idratazione eun corretto mantenimento del contenuto di collagene presente naturalmente nel tessutoconnettivo perineale.
La sua applicazione, abbinata a una corretta ginnasticaperineale (esercizi per il pavimento pelvico), aiuta a prevenire la perdita del tono edel trofismo del tessuto perineale, e a limitare la possibile incidenza dei fenomenidisfunzionali di questa area.

Modalità d'uso
Il trattamento consigliato è: iniziale: 1 applicazione al giorno per 7 giorniconsecutivi.
Continuazione: 2 - 3 applicazioni alla settimana per 11 settimane; 2 - 3 cicli peranno.
Detergere accuratamente le mani prima dell'applicazione. In posizione distesa, rimuovereil tappo situato all'estremità dell'applicatore e introdurre delicatamentel'applicatore in vagina utilizzando parte del contenuto del tubetto. Applicare larimanente parte del prodotto nella zona perineale e vulvare, massaggiando delicatamentecon movimenti circolari senza risciacquare. Compatibile con il lattice delprofilattico.

Avvertenze
Non utilizzare in caso di ipersensibilità ad uno dei componenti.
In caso di reazioni indesiderate sospendere il trattamento e consultare ilmedico.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni dietà.

Componenti
Ac collagene; fitocollagene; acido ialuronico salisodico; vitamina E; vitamina C;vitamina B3; isoflavoni di soia (titolato al 90 %); vitamina A; acqua; glicerinacopolimero idrossietil acrilato/sodioacriloildimetiltaurato, trigliceridi caprilicocaprico; metile P- idrossibenzoato; potassio sorbato; propile P-idrossibenzoato; Bht.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore.

Formato
Scatola di cartone contenente 10 tubetti monodose da 5 ml.

Numero di registrazione marchio CE
0373.

Cod. 429024
Reparto
Prodotti sanitari
ATC/GMP
Creme e gel vaginali
Classificazione
Dispositivo medico impiegato anche in ambito extraospedaliero
Detraibile
Si
Scadenza
12/2025

Il gruppo Angelini è uno dei leader europei nella ricerca e nello sviluppo dei prodotti del settore farmaceutico e della salute. Angelini è attiva sia nell'ambito della prescrizione medica, con la commercializzazione di prodotti studiati per la salute mentale, la terapia del dolore e dell’antibioticoterapia, sia nell'ambito dell'automedicazione. Nella nostra parafarmacia troverete infatti farmaci da banco utili per il trattamento di febbre e malattie da raffreddamento, mal di testa e dolori muscoloscheletrici. Negli ultimi anni ha rafforzato la sua presenza nella produzione dei prodotti per la disinfezione, per la cura e l'igiene della persona. Alcuni dei marchi più noti del gruppo Angelini sono: Aulin, Moment, Amuchina, GineTamtum, Tachipirina, Acutil, Infasil, Tantum Verde, Tantum Rosa, Energya e Thermacare.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: